Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
-
Vabbè chi si fa paranoie per il sale nei piselli ha gravi problemi mentali.
Comunque ok le varianti ci sono, non leggo tutto perché col telefono nel browser è di una scomodità unicaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiomeno?!!
cmq li mangio anche io
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio1g nei piselli non è poco eh comunque non si tratta di "problemi mentali", solo di consapevolezza di ciò che si mangia. Poi uno si regola come vuole.
Commenta
-
-
domani arriveranno i sali...diretti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Leggo spesso di gente che chiede chiarimenti sul numero di pasti, riporto quindi la mia esperienza. In questi mesi ho trovato la mia routine e durante la settimana ci sono giorni in cui faccio 3 pasti e altri 4 e devo dire che mi trovo molto meglio rispetto a quando ne facevo di più. Soprattutto i 3 pasti secondo me sono l'ideale: meno pensiero al cibo e a preparare i pasti e inoltre ogni pasto è più corposo e soddisfacente. Almeno 2/3 volte a settimana cerco di fare solo 3 pasti, anche se il quarto è inevitabile inserirlo nelle giornate di lavoro+wo, visto che mi alzo presto e dovrei quindi stare molte ore a digiuno durante la giornata.
Consiglio comunque, se si ha la possibilità, di provare a fare solo 3 pasti...ogni volta che devo fare il quarto è un trauma dividere un pasto più grande in due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodomani arriveranno i sali...diretti
Commenta
-
-
nono non sia mai che voglia riprendere il discorso del sale Ci sono delle linee guida per gli adulti: <2g di sodio al giorno (tipo 5g di sale). Quote maggiori impattano negativamente sulla pressione, quindi aumentano il rischio di contrarre problemi cardiovascolari, ictus ecc.. Il "molto" o il "poco" sono parole vuote finché non si quantifica con un numero. Io mi sono fatto un conto approssimativo e sono sugli 800mg da soli alimenti (e senza acqua, magari uno beve uliveto ), senza aggiungerne altro. Mangio pasta due volte al giorno e non so siceramente quanto ne assorbe dall'acqua. Se mangio una scatoletta di piselli e una di tonno nella stessa giornata ho un bel +800mg di sodio. Per questo dico che uno si regola come crede, in base a quello che mangia e quanto.Last edited by Miller; 23-12-2016, 20:22:35.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMi porti qualche pacco di sale?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioC'è qualcosa che non va nei tuoi numeri...forse volevi dire 800mg?
Commenta
-
-
Commenta