Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPer quanto riguarda i wo è da fine Luglio che non mi fermo, al lavoro il periodo è pieno si, ma non è quello soltanto. Saranno anche pensieri, nervosismo e altro indipendenti dal lavoro.
Manterrei tranquillamente le 2400kcal OFF, ma ieri ho fatto due pasti liberi e poco fa ho mangiato veramente tanta roba con questo "attacco" improvviso. Non so quanto sia saggio continuare a stare a quelle calorie, parlo per logica da ignorante eh. Ho chiesto per questo.
Commenta
-
-
ha ragione jeiko
lo sgarro nervoso con due maxxi burger è chiaramente un sintomo di restrizione, io più che farmi una settimana di scarico totale andrei più rilassato sul cibo, porzioni più ampie senza sfociare nel cibo spazzatura, mangi a sensazione senza l'ansia e lo stress di segnare tutto al grammo, mangi finchè sei appagato, allenamenti normali magari a buffer, imho fai meno danni con allenamento+dieta flessibile, che dieta stretta e zero allenamenti...... lo stress da allenamento sempre che tu lo abbia non dà mal di testa...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggioha ragione jeiko
lo sgarro nervoso con due maxxi burger è chiaramente un sintomo di restrizione, io più che farmi una settimana di scarico totale andrei più rilassato sul cibo, porzioni più ampie senza sfociare nel cibo spazzatura, mangi a sensazione senza l'ansia e lo stress di segnare tutto al grammo, mangi finchè sei appagato, allenamenti normali magari a buffer, imho fai meno danni con allenamento+dieta flessibile, che dieta stretta e zero allenamenti...... lo stress da allenamento sempre che tu lo abbia non dà mal di testa...
Se ti bruci il snc la testa non è che ti fa male...la butteresti proprio.
Una settimana di scarico nel suo caso e con il lavoro dai turni irregolari io la vedo bene bene.
Non credo neanche alla restrizione calorica che manda a puttane la dieta.
Turtuv non è mai arrivato, da anni, a toccare questo monte calorico.
È successa sta cosa isolata (spero) e niente...per me si riposa, mangia le 2400 kcal prefissate e settimana prossima rivà sotto la ghisa.
Se pure Manz concorda, si vede che l'allenamento procede e prevede anche questo.
Commenta
-
-
Se fosse sintomo di restrizione dovrebbe essere una cosa che accade spesso, invece non è mai successo e non mi ha mai creato stress seguire la dieta. Come ho già detto, non è stata una mangiata da restrizione calorica, ma più da sfogo, fame nervosa, stress. I mal di testa non ho scritto che sono sintomi da stress da allenamento, tutt'altro. Ma ci sono puntualmente e non è una cosa normale nel mio caso, visto che mi vengono molto raramente. Sono pure stati accompagnati un po' da nausea, come se non riuscissi nemmeno a digerire bene ciò che mangio.Last edited by turtuv; 15-12-2016, 22:08:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDipende.
Se ti bruci il snc la testa non è che ti fa male...la butteresti proprio.
Una settimana di scarico nel suo caso e con il lavoro dai turni irregolari io la vedo bene bene.
Non credo neanche alla restrizione calorica che manda a puttane la dieta.
Turtuv non è mai arrivato, da anni, a toccare questo monte calorico.
È successa sta cosa isolata (spero) e niente...per me si riposa, mangia le 2400 kcal prefissate e settimana prossima rivà sotto la ghisa.
Se pure Manz concorda, si vede che l'allenamento procede e prevede anche questo.
Comunque non faccio più orari irregolari, ma come dicevo non è solo il lavoro, ma un insieme di cose e anche di stati d'animo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioManx me lo aveva già detto un paio di giorni fa che voleva farmi fare una settimana di scarico passivo totale, anche se io non ero molto propenso.
Comunque non faccio più orari irregolari, ma come dicevo non è solo il lavoro, ma un insieme di cose e anche di stati d'animo.
Tu MUTO devi stare ed eseguire, Cristo!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioStai catabolizzando
Stai scacciando.
Commenta
-
-
Dai Valerio, fatti qualche giorno di "vacanza" , relax assoluto e kal sempre le solite. Vedrai che per martedi prossimo sei come nuovo, almeno speriamo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTu non devi essere propenso o meno.
Tu MUTO devi stare ed eseguire, Cristo!
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioStai catabolizzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioDai Valerio, fatti qualche giorno di "vacanza" , relax assoluto e kal sempre le solite. Vedrai che per martedi prossimo sei come nuovo, almeno speriamo
Commenta
-
-
Commenta