Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Ripeto che non sono un esperto e che mi fido totalmente di Manuel altrimenti non mi farei seguire da lui, ma qua credo che si perda di vista il contesto. Dire "per te è meglio una multi", senza inserirlo in un contesto, non ha senso. Perché sarebbe meglio? Perché ho carichi bassi? Per le esecuzioni? In questi sei mesi sono migliorato molto nelle esecuzioni e penso di aver fatto un discreto cambiamento anche a livello fisico. Non dimentichiamo però che sono un HP-10 e con pochissima massa muscolare, a questo aggiungiamo il fatto che sono stato in ipo fino a Settembre e poi solo normo praticamente..quindi avrei potuto fare tutte le multi presenti nel forum, ma non penso che avrei avuto il doppio dei carichi attuali.
Infine ci tengo a dire che Manx ha una visione d'insieme di tutto, vede di wo in wo i video, cambiamo tabella quasi sempre ogni due settimane e non sono normali tabelle in mono, ognuna ha le sue caratteristiche e un suo scopo. Alcune po sono essere più adatte, altre magari si possono rivelare meno efficaci, ma è questo il bello. Provare, sperimentare, come se fossi un cantiere aperto.
E come dici tu, Manx è della "scuola" di menez, della cui professionalità e preparazione penso non possa dubitarne nessuno.
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta