Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioFabi non so se significa qualcosa, ma oggi quando facevo la calf press la spalla mi faceva male nel punto che ti dicevo. Evidentemente la pressione di quella zona nelle spalliere dell'attrezzo va a toccare la parte che mi causa dolore. Da questa informazione si riesce a ricavare qualche informazione specifica?
Comunque visto che dalle foto a quanto pare la condizione è come prima degli sgarri, fino a domani ormai rimango a 2000kcal, da Lunedi riaumento. Posso passare direttamente alla quota prevista (forse è meglio stare leggermente più bassi a 2300kcal off e 2500kcal on, invece che a 2400/2600, in previsione delle festività natalizie) oppure è meglio che aumento gradualmente e la raggiungo dopo qualche giorno (ad esempio fare 2100/2300 - 2200/2400 - 2300/2500)?
Riguardo la spalla, questo è un altro indizio che mi porta ancora una volta verso una possibile borsite subacromiale. È proprio in quella zona che si formano, e questo schiacciamento che ti da fastidio, poggia proprio lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCasa mia fortunatamente no, quella di mia zia si è allagata tutta, ma a parte questo nessun danno per fortuna.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioInnanzitutto mi spiace per il tuo paese e i parenti coinvolti dall'alluvione.
Riguardo la spalla, questo è un altro indizio che mi porta ancora una volta verso una possibile borsite subacromiale. È proprio in quella zona che si formano, e questo schiacciamento che ti da fastidio, poggia proprio lì.
Ok, allora andrò di fans.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomeno male...in pratica una frana se ho ben intuito, ora cerco su google.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 26-11-2016, 19:52:20.
Commenta
-
-
ho guardato ora...in pratica dalla tua zona fino al catanese messinese....un'unica alluvione. Spaventoso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho guardato ora...in pratica dalla tua zona fino al catanese messinese....un'unica alluvione. Spaventoso.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
porca mignotta...il 2016 sarà ricordato come l'anno delle catastrofi...visti gli ultimi mesi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ma veramente. Che annata maledetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSpero bastino (i fans).
Ma se è quella... mmmmm dubito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioE quindi? Devo fare le terapie che hai detto ieri? Non ho tempo per fare ste cose per dio.
Manco il ghiaccio però per la madonna...
Con quelli come te io da mo che ero sul lastrico.
Prova a fare quello che puoi fare, magari è lieve.
Altro non ti posso dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHo capito.
Manco il ghiaccio però per la madonna...
Con quelli come te io da mo che ero sul lastrico.
Prova a fare quello che puoi fare, magari è lieve.
Altro non ti posso dire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIl ghiaccio questi giorni posso, da Lunedì non posso metterlo 3 volte al giorno Fabi, sto 12 ore fuori casa. Prenderò il brufen 600 domani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUsa l'istantaneo se sei in giro.
Commenta
-
Commenta