Quando siete malati che fate? Io sto continuando a mangiare come al solito.
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioFaccio il digiuno, perché come dice Tozzi gli animali malati si nascondono e stanno al chiuso fino a che non si riprendono e il digiuno li fa guarire prima.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio sono orbo come una talpa ho occhiali spessi come fondi di bottiglia Cmq io riprenderei con le kal come sempre, se preferisci non farlo per "sicurezza" va bene lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCristo se confermo quello che ti ho detto bro
Senza ulteriori spiegazioni per la sindone
P.S. quale sindone?
Comunque mi è ritornato il dolore alla spalla, urge un tuo consulto Fabi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioTi riferisci al fatto di riprendere normalmente con la dieta bro? Dici che è impressione mia che mi vedo addosso sti sgarri?
P.S. quale sindone?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioTi riferisci al fatto di riprendere normalmente con la dieta bro? Dici che è impressione mia che mi vedo addosso sti sgarri?
P.S. quale sindone?
La sacra
Che c'ha sta spalla?
Non me ricordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè questo che dobbiamo risolvere, è strana come cosa come ti dicevo in pm...e non credo sia stata causata da un push down inverso... incrociamo le dita.
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioE certo
La sacra
Che c'ha sta spalla?
Non me ricordo
La spalla qualche settimana fa ha iniziato a farmi male, presumibilmente dopo essere sceso troppo nelle dip. Avevo pure fatto una settimana di terapia con le voltadvance, ma non era passato del tutto. Ho fastidi ad entrambe le spalle in realtà, ma è quella destra che mi dà più noie. Fino ad ora ho comunque potuto allenarmi e per sicurezza abbiamo tolto le dip, però mi fa male anche quando mi giro nel letto e ci faccio forza ad esempio. Oggi invece ha iniziato a farmi molto male non appena ho iniziato a fare il pushdown inverso, infatti sono subito passato a quello normale per non forzare ulteriormente.
Commenta
-
-
Così non ti aiuto bro.
Il dolore dove è localizzato? Anteriormente o lateralmente?
A livello posteriore lo escluderei da come hai descritto la dinamica.
A livello di mobilità? Riesci a compiere tutti i movimenti o hai difficoltà verso alcuni in particolare?Last edited by Fabi Stone; 25-11-2016, 23:15:44.
Commenta
-
-
Anteriormente, proprio vicino la zona clavicolare. Non mi dà problemi in nessun esercizio, dip e pushdown inverso a parte. E tra l'altro il dolore aumenta maggiormente dopo il wo, che non durante l'esecuzione di questi due esercizi in sè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' richiesto l'intervento del top coach.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCazz0 Vale!
Dimenticavo che qui nel forum abbiamo "il gatto e la volpe".
Che ogni volta che posto roba tecnica riguardo la riabilitazione, poi si dileguano per un pò...
Comunque dai, chiedi pure a loro bro.
Sò forti!
Commenta
-
Commenta