If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Vorrei chiedere una cosa. Se dovessi fare 2/3 giorni di quasi digiuno a causa di una piccola operazione che devo fare, poi posso riprendere tranquillamente la dieta normale tornando subito alle calorie previste o devo arrivarci gradualmente?
ma il lardo di colonnata è molto diverso dal lardo standard, ha un sapore proprio da "salume" nemmeno a me il lardo classico piace spalmato, di solito si usa in cucina come grasso x cucinare
Vorrei chiedere una cosa. Se dovessi fare 2/3 giorni di quasi digiuno a causa di una piccola operazione che devo fare, poi posso riprendere tranquillamente la dieta normale tornando subito alle calorie previste o devo arrivarci gradualmente?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma il lardo di colonnata è molto diverso dal lardo standard, ha un sapore proprio da "salume" nemmeno a me il lardo classico piace spalmato, di solito si usa in cucina come grasso x cucinare
Allora se capiterà lo proverò
io riprenderei come sempre
Anche io vorrei riprendere come sempre E' una situazione particolare, ma non penso che dopo 2/3 giorni di quasi digiuno sia un problema ritornare subito alle solite calorie
Anche io vorrei riprendere come sempre E' una situazione particolare, ma non penso che dopo 2/3 giorni di quasi digiuno sia un problema ritornare subito alle solite calorie
diciamo che dopo 3 gg a pane e acqua, ti fa anche da refeed.
Circa il lardo standard: a volte capita infatti delle parti un po' amarognole che possono anche non piacere, o meglio capitava visto che saranno 10 anni e passa che non lo mangio...nemmeno mia madre lo usa piu da quando non ammazziamo il maiale - nelle marche il famoso "fare la pista"
Cmq da ragazzino ricordo mia nonna che faceva la pizza impastata con il lardo...ed era bona...botte caloriche assurde
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
diciamo che dopo 3 gg a pane e acqua, ti fa anche da refeed.
E poi posso continuare con le solite calorie quindi.
Circa il lardo standard: a volte capita infatti delle parti un po' amarognole che possono anche non piacere, o meglio capitava visto che saranno 10 anni e passa che non lo mangio...nemmeno mia madre lo usa piu da quando non ammazziamo il maiale - nelle marche il famoso "fare la pista"
Cmq da ragazzino ricordo mia nonna che faceva la pizza impastata con il lardo...ed era bona...botte caloriche assurde
Addirittura nell'impasto della pizza, una cosa light insomma
Vale se nun magni il lardo di colonnata almeno una volta, nun sei nessuno cristo!
Adagialo su na bruschettina...potresti cominciare ad interloquire con la Madonna.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Direttamente con il G.A.D.U p.s. a te la bozza impastata col lardo sarebbe piaciuta, ci scommetto.
Non saprei, la pizza mi piace pure sbattuta al muro, ma sono diffidente verso il lardo. Mi riservo di provare.
Piuttosto, mi serve un consiglio: ho finito ora di lavorare da questa mattina, stasera mi è toccato per forza mangiare una pizza e un kebab con i colleghi, non avevo cibo dietro visto che credevo di tornare a casa ad un'orario decente. E' il secondo pasto libero/sgarro di seguito, però dovrei riuscire a fare gli altri 3 wo nei prossimi giorni, quindi pensate sia meglio abbassare comunque le calorie e fare ad esempio un 2000 OFF e 2200 ON per qualche giorno oppure riprendo con la dieta normale e quindi 2400 OFF e 2600 ON? E' la prima volta che mi trovo in questa situazione, visto che non avevo mai fatto massa e che solitamente non faccio mai due pasti liberi o sgarri di seguito, quindi vorrei sapere quale è l'approccio migliore secondo voi.
Per me dieta normale senza deficit calorico.
2400 off /2600 on
Considera che tra giropizza e dolce di ieri, e pizza + kebab + qualche biscotto stasera, il surplus calorico non è stato di certo leggero. Dici che dovrei riprendere normalmente senza abbassare nemmeno per qualche giorno? Chiedo per ignoranza eh, visti i risultati che ho ottenuto non vorrei già sporcarmi a causa di questi due sgarri non previsti (maledetti!).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta