If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in qualche kebabberia dove fanno il kebab al piatto, con verdure ecc...trovi anche il bulgur, cosi' potenzialmente dal greco E' buono...è una via di mezzo tra riso e cous cous. La quinoia sola invece...la trovo troppo granulosa e poco gustosa
io magno...spezie gyros anche io
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Sì ma basta che ci mettano olio in cottura e sei fottuto
Anche mettere l'olio in cottura non vuol dire usarne kg, in ogni caso nel ristorante greco dove vado di olio in cottura nella carne non ce ne mettono visto che alla griglia, al massimo nella pita o nell'insalata, ma quello è a crudo e si vede. Poi oh, a prescindere da tutto è un pasto libero e ci andrò dopo aver mangiato leggero e soltanto proteico nei due pasti precedenti...quindi meno pippe (cit.Manx)
in qualche kebabberia dove fanno il kebab al piatto, con verdure ecc...trovi anche il bulgur, cosi' potenzialmente dal greco E' buono...è una via di mezzo tra riso e cous cous. La quinoia sola invece...la trovo troppo granulosa e poco gustosa
io magno...spezie gyros anche io
Io come ti dicevo non l'avevo mai sentito questo bulgur, ma non ce l'hanno al ristorante greco dove vado io.
Io vado a magnare tra poco, stasera le spezie gyros le metto pure sui broccoli caldi
Beh ma di solito sulla carne ai ferri l'olio ci andrebbe sempre, così la carne fa le righe ed è più bella a vedersi.
Io non l'ho mai usato nella carne ai ferri, sarà che ho delle piastre buone e non attacca. Le strisce vengono comunque, però anche se lo usano non penso che ne mettano quantità esagerate...quando ero andato tempo fa non ci vedevo e sentivo tutto quest'olio. Ma in ogni caso, come dicevo, nel dubbio terrò fat (e carbo) a 0 durante quel giorno
Io non l'ho mai usato nella carne ai ferri, sarà che ho delle piastre buone e non attacca. Le strisce vengono comunque, però anche se lo usano non penso che ne mettano quantità esagerate...quando ero andato tempo fa non ci vedevo e sentivo tutto quest'olio. Ma in ogni caso, come dicevo, nel dubbio terrò fat (e carbo) a 0 durante quel giorno
Nemmeno io lo uso, anzi, sentire il gusto di olio sulla carne mi dà fastidio. Ti parlo per com'è almeno nel ristorante dove lavoro.
nella grigliata greca di solito non si cuoce la carne con l'olio...almeno nei ristoranti greci che ho frequentato. L'olio te lo portano a parte...e a me sentire il sapore dell'olio a crudo sulla carne piace
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Quello che dicevo io infatti, l'altra volta la grigliata era ottima e non mi sembrava cotta con l'olio.
Sicuramente il bulgur si trova nei negozi bio..a peso d'oro
Quello che dicevo io infatti, l'altra volta la grigliata era ottima e non mi sembrava cotta con l'olio.
Sicuramente il bulgur si trova nei negozi bio..a peso d'oro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
si' è caro, ma qui si trovano anche quelli non BIO, anzi, per me il BIO oggi è una stronzata...io cmq solo l'avena istantanea BIO, ma perchè non la trovo non BIO Cosa c'è oggi di veramente BIO? Nulla...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
si' è caro, ma qui si trovano anche quelli non BIO, anzi, per me il BIO oggi è una stronzata...io cmq solo l'avena istantanea BIO, ma perchè non la trovo non BIO Cosa c'è oggi di veramente BIO? Nulla...
Concordo sul discorso bio, un modo come un altro per spillare soldi. Comunque prima o poi dovrò provare i fiocchi di avena, adesso sto usando quella istantanea aromatizzata della 4+ perché è buona e veloce da fare.
Secondo me invece in Germania il vero bio esiste. In Italia dubito.
mah...io facevo un discorso piu' generale...oggi è tutto contaminato, una pioggia acida c'è sia qui che in italia...è solo un modo per spillare soldi e basta.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Penso che il bio lo intendono diversamente da questo. Gli eventi atmosferici ci sono sempre stati, ma quando si parla di bio solitamente si pensa a cibi naturali e non contaminati dall'uomo.
Penso che il bio lo intendono diversamente da questo. Gli eventi atmosferici ci sono sempre stati, ma quando si parla di bio solitamente si pensa a cibi naturali e non contaminati dall'uomo.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta