Se l'avambraccio non e' perpendicolare, ma va piu' verso la testa, il braccio di leva e' minore, ergo meno tensione sul dorsale.
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe l'avambraccio non e' perpendicolare, ma va piu' verso la testa, il braccio di leva e' minore, ergo meno tensione sul dorsale.
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioQuoto quello che hanno detto gli altri
Prova a tenere il manubrio più "morbido" in mano, non irrigidire troppo l'avambraccio e tira di gomito
Comunque la prossima volta proverò a fare come dite e vediamo che esce fuori.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 05-11-2016, 01:42:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIn che senso va verso la testa?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe non e' perpendicolare, o va verso la testa (in avanti), o va verso le gambe (in dietro).
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 04-11-2016, 23:34:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTi sembra perpendicolare?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioL'ho chiesto a te. Ho guardato il video solo una volta in palestra, quindi non so se sia perpendicolare o meno. Lo riguarderò comunque quando sarò al pc.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Ho guardato il video. Non mi sembra che l'avambraccio sia così parallelo al suolo, anche se magari non è proprio perpendicolare ma "in diagonale". Cercherò qualche video, il movimento a mezza luna che mi avevi già detto un paio di settimane fa cerco sempre di farlo comunque.
Commenta
-
-
Ma chi ha detto che e' parallelo? Come potrebbe mai essere parallelo?
Il fatto che sia "diagonale in avanti" fiminuisce il braccio di leva, quindi c'e' meno tensione muscolare.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Forse sono io che parlo arabo, ma non mi sembra di aver scritto che tu hai detto che è parallelo. È stata un'affermazione per dire "non sarà perpendicolare, ma non è nemmeno parallelo", infatti ho detto che è in diagonale. Ho capito cosa vuoi dire riguardo il braccio di leva e come ho detto guarderò qualche video in modo da poter correggere questa cosa. Vedremo la prossima volta come verrà.
Commenta
-
-
Modo di dire, questo sconosciuto.
Comandi signorsí, sarà fatto [emoji106]
Commenta
-
-
portatevi la livella in palestra, attrezzatevi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho già chiesto al muratore sotto casa se me ne dà una di quelle professionali super precise.
Ho visto qualche video del rematore manubri e ho capito il discorso sull'avambraccio che deve essere perpendicolare. La prossima volta lo correggo, magari abbassando il carico.
menez inoltre (che indirettamente ringrazio) ha notato un altro paio di cose alle quali non avevo mai fatto caso e che la prossima volta correggerò. Paradossalmente l'unica cosa che ha detto che non è molto giudicabile è proprio la tirata, che comunque non è un problema perché si possono apportare piccole correrezioni al movimento nel corso del tempo.
Commenta
-
Commenta