credo che il cocco sia l'unico "frutto" che proprio non mi va giu'
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocredo che il cocco sia l'unico "frutto" che proprio non mi va giu'
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQua si parla un po' troppo di cibo e troppo poco di allenamento.
cmq circa la frutta, io sono un tipo molto tradizionale, la frutta esotica non mi piace. Mele (golden soprattutto), pere, pesche, prugne, banane. Il resto davvero difficile...x es. quando qualcuno porta una torta all'ananas mi viene il nervoso idem per le fragole...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioInvece a me piace molto, è al secondo posto dopo il pistacchio E a proposito di cocco, hanno pure fatto un nuovo gusto del syrup 0kcal al cocco e cioccolato bianco. Al prossimo ordine almeno due bottigliette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQua si parla un po' troppo di cibo e troppo poco di allenamento.
PRESSA 45°:x10-x8-x6@115kg-125kg-135kg.
SQUAT SCHEMA BULGARO CON CARICO ONDULATORIO:4x6@67.50kg-70kg-67.50kg-69.50kg.
FRONT SQUAT: 3x3@70kg.
STACCO GT 2 MAN.: 3x8@22+22kg-24+24kg-26+26kg
LEG EXT: 2x15 molto esplosive@45kg-50kg
- 2x8 regolare@55kg-60kg
AFFONDI MAN. CON SOSTA IN BASSO DI 2" E CONTRAZIONE DI FEMORALI E GLUTEI: 3x8@12+12kg.
POLPACCI SSX3: in piedi x10 e seduto al MP 75kg-80kg-85kg + 30kg-70kg-80kg.
Addome 150 rip totali con varie serie ed esercizi.
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAzz non ti piace l'esotica e te magni le banane?
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIn quanto a pistacchio, da poco è uscito lo yogurt greco mueller a quel gusto (lo fanno anche alla nocciola, a chi piace). Molto buono. Alterno mueller, fage e danone.
Commenta
-
-
Bell'allenamento mi piace, appena finisco questa parentesi ad alto volume che mi sta dando ampie soddisfazioni lo vorrei provare.
Come dicevo in trash provate il pavlakis, è ottimo .Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSei in combutta con Pesca? I report li mando a Manx e quando ho una nuova tabella o qualche wo interessante lo posto sempre. Ho postato anche i video del rematore con gli accorgimenti che avevi indicato pure tu, ma non hai detto niente Eccoti il wo gambe di ieri
Mica ha detto che le mangia però
Io prendo sempre il bianco, eventualmente lo aromatizzo io con gli sciroppi della 4+ che sono molto buoni. Fino ad ora come yogurt greci ho provato Mueller, Fage, Oikos, Danio e mi sono piaciuti tutti.
Carichi in aumento, bravo, e ripartiti molto bene nei vari ex.
Oserei solo di più nel GT, visto i carichi di squat e front squat.
Che ne pensi Manuel?
Commenta
-
-
io le banane le mangio, non le considero un frutto esotico, anche se lo sono, solo perchè sono cmq diffuse da sempre in Italia, altra frutta come il mango, la papaye e diavolerie varie sono arrivate tardi
non ha macchina x polpacci da seduto, ieri gli ho consigliato di farlo seduto al multipower con il bilanciere sulle gambe...beh ha confermato che è una cosa molto scomoda e macchinosa il carico è sicuramente "sfalzato" anche per questo.
Nel GT 2 man... si credo che abbia ancora parecchio margine, ma i 30kg non sono poi cosi' lontani.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBell'allenamento mi piace, appena finisco questa parentesi ad alto volume che mi sta dando ampie soddisfazioni lo vorrei provare.
Come dicevo in trash provate il pavlakis, è ottimo .
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioI polpacci carichi più in piedi che seduto? Così sembra dalla descrizione.
Carichi in aumento, bravo, e ripartiti molto bene nei vari ex.
Oserei solo di più nel GT, visto i carichi di squat e front squat.
Che ne pensi Manuel?
I carichi aumentano si, la scorsa settimana ho aumentato anche il massimale di squat, però ieri sono stati leggermente sovrastimati. Infatti nella seconda serie, da metà rip in poi, l'esecuzione è peggiorata e me la sono trascinata dietro anche nella terza serie per via di un fastidio ai lombari che mi è iniziato quando ho fatto un movimento errato durante l'esecuzione. Quando però nell'ultima serie ho abbassato di appena mezzo kg il carico, già era migliorata e la differenza si vedeva.
Questo per dire anche che mezzo kg di incremento/decremento nel carico non è poco come può sembrare.
Nello stacco GT un carico maggiore ci stava, i 30kg penso già di averli e li proverò la prossima settimana, ma era da tanto che non facevo la variante con manubri quindi sono andato per gradi con i carichi, in modo da evitare di usarne uno troppo alto e non concludere la serie o fare l'esecuzione male.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 26-10-2016, 16:59:50.
Commenta
-
-
Avete mai provato a fare il tabata per i polpacci?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAvete mai provato a fare il tabata per i polpacci?
Manx ho letto il tuo messaggio dopo aver postato il mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon l'avevo nemmeno mai sentito. Quale porzione del muscolo lavora?
Manx ho letto il tuo messaggio dopo aver postato il mio.
20 secondi di lavoro e 10 secondi di pausa per 8 volte. Io lo faccio spesso alla pressa perchè mi trovo comodo per scalare il peso ma lo puoi fare ovunque.Tessera N°0
Commenta
-
-
il protocollo originale, se non sbaglio, prevedeva 4 minuti di allenamento di fila... ma magari me lo confondo con altri schemi, questa roba "moderna" non l'ho mai capita
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta