Fabi ho provato i BCAA gusto melone, sono buonissimi. Da come avevi scritto l'altra volta sembrava fossero veleno
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioFabi ho provato i BCAA gusto melone, sono buonissimi. Da come avevi scritto l'altra volta sembrava fossero veleno
A me facevano cagare a spruzzo.
Chimici a livelli esorbitanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio***** ne so.
A me facevano cagare a spruzzo.
Chimici a livelli esorbitanti.
Inviato dal mio Galaxy S7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon ho sentito niente di chimico, me li sono gustati come se fossero un cocktail di pregio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUgale uguale...
Commenta
-
-
Oggi pomeriggio è toccato al wo gambe. Ero abbastanza soddisfatto per il nuovo massimale, ma per il resto wo da dimenticare per quanto riguarda lo squat. Ci sono stati degli errori e sbavature che ormai avevo sistemato e corretto molto tempo fa, la scorsa settimana invece tutto corretto Quando succede cosi mi sembra di buttare al vento un woLast edited by turtuv; 18-10-2016, 23:03:44.
Commenta
-
-
mi sono arrivati due tuoi pm che mi avevi mandato ieri e io non riuscivo a risponderti, è partito un pm incomprensibile, ho dovuto mandartene un altro ma non di risposta...credo che ci sia stato un problema col server
Cmq non disperare...ti ho spiegato nel secondo pm, sperando che sia arrivato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Un wo non è mai buttato.
Stai attento a questo stato mentale, Vale, perché va bene essere esigenti con se stessi e tutto quello che ti pare...ma io ricordo a malapena una giornata di allenamento nella quale eri soddisfatto o contento.
Magari in privato con Manz si, ma su questo diario direi di no.
Mi permetto di dirlo per te, a me non cambia nulla, capirai.
Però non è sempre o bianco o nero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sono arrivati due tuoi pm che mi avevi mandato ieri e io non riuscivo a risponderti, è partito un pm incomprensibile, ho dovuto mandartene un altro ma non di risposta...credo che ci sia stato un problema col server
Cmq non disperare...ti ho spiegato nel secondo pm, sperando che sia arrivato
Comunque non dispero, figurati...era solo per dire che comunque non mi fa piacere tutto qua
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioUn wo non è mai buttato.
Stai attento a questo stato mentale, Vale, perché va bene essere esigenti con se stessi e tutto quello che ti pare...ma io ricordo a malapena una giornata di allenamento nella quale eri soddisfatto o contento.
Magari in privato con Manz si, ma su questo diario direi di no.
Mi permetto di dirlo per te, a me non cambia nulla, capirai.
Però non è sempre o bianco o nero.
Non c'è nessuno stato mentale, io esco sempre soddisfatto dalla palestra e sentendomi meglio, ma questo non vuol dire che non ci sia da migliorare o che non ci siano cose da correggere. Quello penso sia normale ed è questo quello che mi lascia "scontento" e mi spinge a voler continuare a migliorare. Il non accontentarsi e il pretendere sempre qualcosa in più da sè stessi penso sia una cosa positiva, quello che non è positivo è affrontare il wo in modo sbagliato oppure prenderla male se qualche volta non va. Ma non è il mio caso, non è che mi rovino la giornata o l'umore se un wo va poco bene eh Semplicemente cerco di capire cosa non va e la volta successiva proverò a sistemarla.
Commenta
-
-
Stasera cena con dolce, che altro non è che lo spuntino di oggi pomeriggio che non ho fatto avendo finito di allenarmi tardi
Ora però mi chiudo in una stanza buia e farmi divorare dai sensi di colpa perchè il grana sulla pasta era salato, i grassi saturi non fanno bene, troppi grassi assieme a tanti cho sono pericolozizzimi e i fiocchi di latte a cena come fonte di pro non vanno bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioStasera cena con dolce, che altro non è che lo spuntino di oggi pomeriggio che non ho fatto avendo finito di allenarmi tardi
Ora però mi chiudo in una stanza buia e farmi divorare dai sensi di colpa perchè il grana sulla pasta era salato, i grassi saturi non fanno bene, troppi grassi assieme a tanti cho sono pericolozizzimi e i fiocchi di latte a cena come fonte di pro non vanno bene
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe perchè? questa mi è nuova cmq il messaggio di ieri che è arrivato oggi...è arrivato anche ieri e avevo risposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioDomanda da un milione di euro, questo dobbiamo chiederlo a chi forgia queste regole Ieri non mi è arrivata più nessuna risposta, casomai rimandalo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non lo metto in dubbio, ma non mi è più arrivato niente dopo la mia ultima risposta. Sicuramente è stato un problema del server come poco fa. Adesso ho comunque ricevuto tutto [emoji106]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
si' anche io, mi stai inondando di pm
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta