Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper es. il movimento "semi-circolare" me l'ha corretto piu' volte e diceva che non andava fatto...pero' magari ho capito male io, oppure lui lo intende in una variante. Cmq risolto, abolito questo mongo-esercizio e via
Diciamo che il grande Menez parla in prosa anche per le correzioni.
Va parafrasato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa tu non credi alla connessione mente-muscolo. Sei un miscredente!
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon conosco menez, ma nonostante questo ci metterei la mano sul fuoco su quello che dice e fa quindi se ti correggeva quelle cose avrà sicuramente avuto un motivo Ma un'altra chance dagliela a quest'esercizio, si sente bistrattato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il movimento mentalmente va fatto con il gomito, il quale per avvicinarsi al busto disegna proprio un semicerchio. L'avanbraccio e' solo un'appendice. Parlo di "intenzione di movimento". In questo modo si puo' reclutare meglio il muscolo targetI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahahahahah
Diciamo che il grande Menez parla in prosa anche per le correzioni.
Va parafrasato.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'unica connessione mente-muscolo che conosco è quella mente-panza, ovvero muscoli da tavolo.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl movimento mentalmente va fatto con il gomito, il quale per avvicinarsi al busto disegna proprio un semicerchio. L'avanbraccio e' solo un'appendice. Parlo di "intenzione di movimento". In questo modo si puo' reclutare meglio il muscolo target
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ahahah Ma io sono d'accordo con lui infatti, tra poco dicono di addurre anche quando dormi. Però in certi esercizi almeno un minimo serve se si vuole reclutare il muscolo target, su questo è d'accordo anche Manx, quindi non si può incazzare
Oggi wo braccia-addome. La spalla stamattina mi fa un po' male, ma si confonde ai doms che ho un po' ovunque Fortunatamente la tabella Manx l'ha fatta con qualche accorgimento, fino ad ora infatti non ho avuto problemi durante i wo tranne qualche fastidio ogni tanto, ma niente di che.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 14-10-2016, 11:08:43.
Commenta
-
-
con le braccia non dovresti avere problemi alle spalle...in teoria, ma che punto ti fa male di preciso? la mobilità com'è, scarsa o normale?
Inviato mentre adducevo le scapole
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon le braccia non dovresti avere problemi alle spalle...in teoria, ma che punto ti fa male di preciso? la mobilità com'è, scarsa o normale?
Esattamente mi fa male il delt anteriore all'attaccatura che si trova alla fine del pettorale alto. Sotto la scapola praticamente. La mobilità è normale, mi tira solo un po' quando muovo il braccio all'indietro (ad esempio quando devo mettere il giubotto), ma come dicevo è una cosa lieve, niente a che vedere con la scorsa settimana dove la notte non ero riuscito a dormire e di giorno mi ha fatto male tutto il tempo. Ormai dovrei essere sulla via della guarigione, ora avrò anche tre giorni di riposo prima del prossimo wo quindi meglio ancora. Per sicurezza però la tabella la lasciamo com'è, penso che concorderai.
Inviato mentre adducevo le scapole
Inviato dal mio Galaxy S7Last edited by turtuv; 14-10-2016, 15:16:16.
Commenta
-
-
si' rimaniamo cosi' per almeno la settimana prox, certo. Ho sempre il terrore che qualcuno si faccia male alle spalle
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' rimaniamo cosi' per almeno la settimana prox, certo. Ho sempre il terrore che qualcuno si faccia male alle spalle
Commenta
-
-
io no, non ho mai avuto nulla alle spalle, ma ne sento e ne vedo davvero tante...anche in prima persona.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio no, non ho mai avute nulla alle spalle, ma ne sento e ne vedo davvero tante...anche in prima persona.
Commenta
-
-
Gli infortuni alla spalla sono purtroppo frequenti; un ragazzo che molti anni fa si allenava con me si è strappato il pettorale e il capo lungo del bicipite... facendo le trazioni! Ed era alla sesta serie...quindi era caldo e attivato...è stato fermo almeno 1 anno, e la ripresa è stata lentissima e complicata...con tanto di operazione e cmq non ha recuperato assolutamente la vecchia forma, mobilità ecc...
Lo stesso mio ex padrone di casa che si allena da piu' di 30 anni, ha avuto due infortuni alla spalla: il primo da ragazzo quando a tutti i costi voleva superare i 180 di panca, che lo porto' a fare la panca 3 volte a settimana...e ad una bella infiammazione del capo lungo ecc.... e anche lui è stato fermo parecchio tempo, ma non è stato operato. E il secondo...3 settimane fa...è caduto sul lavoro ed è franato sulla spalla...! Ora è ancora in riabilitazione, pero' è stato fortunato perchè non deve operarsi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Nel secondo caso il tuo padrone si è infortunato a lavoro e su quello c'è poco da fare. Gli infortuni in palestra se devono succedere succedono (magari c'è già una situazione di partenza poco favorevole e basta poco a farsi male), però credo che ci sono comunque degli accorgimenti che si possono adottare per minimizzare i rischi. Altrimenti chiunque fa palestra prima o poi deve distruggersi le spalle!
Commenta
-
Commenta