ma puntualizzate e interpretate 'sta funcia
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma puntualizzate e interpretate 'sta funcia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahhahahI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTu che c'hai da ridere? Se non torno come nuovo, ti denuncio per consigli errati e ti faccio cacciare dall'albo dei ciarlatani.
Fatti fare i massaggi da una cinese lottatrice di sumo.
E impara la lambada su yt soprattutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo non l'ho mica interpretata come critica la tua. Ho solo detto le cose come stanno.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma puntualizzate e interpretate 'sta funcia
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBrutto stronzo!Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFatti fare i massaggi da una cinese lottatrice di sumo.
E impara la lambada su yt soprattutto.
Ahahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSei tu che hai scritto "le scelte personali non sono criticabili da nessuno" riferendoti al mio post. Per me questo vuol dire che quello che ho scritto lo hai preso come una critica. Siccome sono anche io un cagacazzi, puntualizzoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEra solo il finale del mio discorso, non riferito a te nello specifico.
Come dicevo, nessuno può criticare o giudicare nessun altro. Ognuno ha i propri obiettivi, le proprie ambizioni, il proprio modo di affrontare le cose e conciliare la vita privata con l'allenamento e l'alimentazione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioLetta in quel modo sembrava ti riferissi a quello che avevo scritto io, ora ci siamo
Come dicevo, nessuno può criticare o giudicare nessun altro. Ognuno ha i propri obiettivi, le proprie ambizioni, il proprio modo di affrontare le cose e conciliare la vita privata con l'allenamento e l'alimentazione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oggi la spalla punge un poco, ma niente di che rispetto ai giorni scorsi. Pensavo peggio dopo il wo petto-spalle di ieri, mi ha fatto più male quando ho preso la cassetta d'acqua
Anche a voi capita, specialmente negli esercizi più "tecnici" come panca e squat, che quando siete stanchi l'esecuzione si deteriora e si fanno movimenti sbagliati? Con Manx ne abbiamo parlato altre volte e abbiamo sempre concordato sul fatto che sia normale (e io per logica ho sempre pensato che lo fosse, tra l'altro), ma dai video che vedo in giro sembra che capiti solo a me e a qualche altro secco sfigato Ad esempio nello squat, quando sono alla frutta, in fase di risalita la schiena o "ruota" oppure in base a come mi sono settato tende a piegarsi in avanti perchè inconsciamente cerco di aiutarmi a spingere per uscire dalla buca; idem la panca dove magari allargo i gomiti e mi aiuto a spingere anche con spalle e tricipiti. Premetto che lo squat lo faccio sempre sotto al parallelo.
Sarà anche normale, ma mi sembra che sono io scarso
Commenta
-
-
è "normale" ma andrebbe limitato, tieni conto che tu poi, giustamente , lavori spesso a cedimento o nei pressi...quindi è fisiologico quell'aiutarsi con il bacino. Pero' ecco...sarebbe da minimizzare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
È normale che negli esercizi più tecnici dove devi essere ben coordinato se sei cotto sporchi l'esecuzione. In una chest press se sei stanco a parte addurre le scapole pensi solo a spingere, ed essendo tra l'altro un movimento guidato hai poco da sporcare l'esecuzione.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè "normale" ma andrebbe limitato, tieni conto che tu poi, giustamente , lavori spesso a cedimento o nei pressi...quindi è fisiologico quell'aiutarsi con il bacino. Pero' ecco...sarebbe da minimizzare
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioÈ normale che negli esercizi più tecnici dove devi essere ben coordinato se sei cotto sporchi l'esecuzione. In una chest press se sei stanco a parte addurre le scapole pensi solo a spingere, ed essendo tra l'altro un movimento guidato hai poco da sporcare l'esecuzione.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
prendete nota: altra spezia fondamentale...che uso poco perchè è carissima lo zafferano sia per primi piatti che secondi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioPerchè "giustamente"? Cerco comunque di minimizzarlo sempre il più possibile, lo sai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprendete nota: altra spezia fondamentale...che uso poco perchè è carissima lo zafferano sia per primi piatti che secondi.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioapprovavo, non era una critica
Commenta
-
Commenta