La crema di riso sa un po' da niente però
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
io mangio spesso i fiocchi di riso. pero' ovvio io devo condire tutto, sciapo e insipido non riesco proprio a mangiare. la crema di riso non l'ho mai provata (e qui nemmeno vista).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ci ho messo del dolcificante altrimenti non è il massimo. Domattina provo le whey assieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCi ho messo del dolcificante altrimenti non è il massimo. Domattina provo le whey assieme
Non sa di niente, con le whey migliora ma dipende da quanto sono aromatizzate, sennò cambia poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuoto
Non sa di niente, con le whey migliora ma dipende da quanto sono aromatizzate, sennò cambia poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPenso dipenda anche dal rapporto tra le due.. userei 40g di crema con 30g di whey, direi che copre
Io ne metto 100gr di crema con 40 di whey.
Non copre un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSicuro.
Non copre un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomettici pero' anche sale, rosmarino e origano,...e anche il pepe
qualche minuto devi farlo cuocere, ma anche meno, cmq sempre a fine cottura e via.
Se lo metto sul riso in bianco allora dovrei metterlo nella pentola gli ultimi minuti di cottura e basta? Mi sa che rimarrà tutto nel brodo poi. Sulla carne invece è più semplice, a metà cottura basta metterglielo sopra e dovrebbe essere ok.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLa crema di riso sa un po' da niente però
Intanto nel nuovo ordine ho messo le OAT+ della 4+ Nutrition al gusto chototella...vedremo come saranno. Le preparerò allo stesso modo della crema di riso.
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSicuro.
Non copre un *****.Last edited by turtuv; 19-09-2016, 18:10:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPensavo di usarla come sostituto al riso per motivi di tempo ma dubito
Se la condisci con evo e altro diventa buona.
Io quando sono in curva, vado di cous cous...ci vuole un attimo davvero.
Metti a bollire un bicchiere colmo d'acqua ogni 100gr di prodotto e lo butti nel piatto.
Tempo 5minuti è pronto...poi condisci con quello che ti piace...verdure, carne, pesce...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCome sostituto del riso potrebbe starci credo.
Io quando sono in curva, vado di cous cous...ci vuole un attimo davvero.
Metti a bollire un bicchiere colmo d'acqua ogni 100gr di prodotto e lo butti nel piatto.
Tempo 5minuti è pronto...poi condisci con quello che ti piace...verdure, carne, pesce...
Cioè butti l'acqua calda direttamente sul cous cous?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSalata non la mangerei la crema di riso ad esempio.
Cioè butti l'acqua calda direttamente sul cous cous?
Io perché "disagio". Sennò per mangiarlo buono, lo tosti un paio di minuti in padella con dell'olio, cipolla, verdure o quello che ti pare.
Intanto fai bollire l'acqua in un pentolino, versi il cous cou nel piatto, poi metti l'acqua bollente sopra il cous cous.
Copri...e in 5' si è assorbita.
Magni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCome sostituto del riso potrebbe starci credo.
Commenta
-
-
Quando avrò casa e cucina proverò tante belle cose, ho una marea di ricette salvate Istruirò anche la mia futura mugliera a preparare cibo da disagiati, ma con un pizzico di fantasia
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDi solito il riso lo mangio bianco senza niente
P. S. Manx ovviamente le spezie devi inserirle nei macro o catabolizzi o ingrassi o non diventi enorme ahahah
Commenta
-
-
Nel frattempo ho fatto due compere al volo Aglio e peperoncino ideale sulla pasta.
Manx ho visto la curcuma, è di un giallo intenso mi sa che è lei a dare quel colore al curry.
Commenta
-
Commenta