If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io da 3 anni non prendo piu' nulla se non le pro in polvere e nemmeno sempre. L'ultimo ciclo di integrazione tosto che ho fatto...mi ha fatto bruciare 20kg la prova empirica che l'integrazione canonica, non funziona quasi mai i 20-25 gr di bcaa pre wo...non hanno bloccato la degenerazione e il catabolismo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Si si.
E che ci vuole...grassi e cho il minimo o giusto per non spanzare.
Le pro...se non pesi 90/100 kg idem. Anzi pure lì fatico a contenermi.
Non tolleri bene i cho? I grassi li tieni a meno di 0.8gr/kg? Comunque anche io quando sono a casa non uso niente perché arrivo a raggiungere la mia quota con il cibo. In quel caso le whey le uso più che altro per qualche ricetta, ma qua a Milano sono una manna dal cielo. Comode, veloci e mi piacciono pure
anche io da 3 anni non prendo piu' nulla se non le pro in polvere e nemmeno sempre. L'ultimo ciclo di integrazione tosto che ho fatto...mi ha fatto bruciare 20kg la prova empirica che l'integrazione canonica, non funziona quasi mai i 20-25 gr di bcaa pre wo...non hanno bloccato la degenerazione e il catabolismo
Bé i BCAA sono pur sempre integratori, non fanno miracoli. Sarebbe bello bloccassero il catabolismo anche a calorie da terzo mondo, sai che pacchia fare cut in quel modo
io e fabi i carbo li tolleriamo bene, è la panza che non li tollera per niente Te ne accorgerai, forse ma non è detto, dopo i 35 anni Io cmq sono sempre stato sfgt con i carbo, mi piacciono ma io non piaccio loro
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Appunto, non è matematico che dopo i 35 anni i carbo si tollerano meno. Come sempre dipende da tanti fattori, ma capisco che non è bello amare qualcosa e non essere ricambiati Io li amo pure e fino ad ora, almeno fino a 230/250gr di amore mi hanno ricambiato...vedremo appena sarò in iper
I grassi li tengo a 0,5/0,6 perché voglio mangiare più cho possibili...non è che non li tollero anzi fino a 350 gr vado benissimo...alla mia età è na gran cosa.
Il problema è che mi s***** a fare cardio, proprio non mi piace, quindi mi tocca aggiustare il tiro ogni tanto.
Vario spesso infatti il regime calorico per tenere sempre sotto forza lavoro il metabolismo.
350gr non sono pochi eh, anzi è un'ottima quota. Il cardio può essere utile nel caso in cui si tengono cho alti senza tollerarli bene, altrimenti non c'è bisogno di farlo. Io al momento lo faccio blando 3 volte a settimana, appena mi assesto in normo e poi in iper negli ON, diminuisco a 2 sessioni settimanali giusto per prendermi le misure visto che non ho mai fatto iper e non ho mai superato i 250gr di cho.
Se i fat li tieni un poco più alti i cho li mangi ugualmente credo a meno che non stai a calorie basse. Vari il regime nel senso che cambi tra ipo, normo e iper? Ogni quanto?
Dovevo scrivere "se i fat li tieni un poco più alti una buona quantità di cho la mangi ugualmente a meno che non sei basso di calorie". In questo modo, soprattutto non facendo cardio, puoi comunque tenere sotto controllo i cho.
Nei vari regimi cambi pure quantità di macro quindi? Altrimenti a grandi linee dovresti già sapere come reagisci ai vari regimi.
Ah, si però preferisco sempre i cho ai fat.
Non mi saziano e non sento tutta st'energia. Li mangio perché devo per bagnare un po'i piatti ma potrei farne tranquillamente a meno.
I macro non li cambio mai...gioco solo coi cho.
So come rispondo ma gli anni passano e tutto è sempre in divenire.
Hai ragione, ogni anno è una storia nuova tutta da scoprire
Preferisco anche io i cho ai fat, ma li tengo a 0.8gr/kg in modo da poter mangiare i cibi che mi piacciono (olio del mio paese, pecorino o grana sulla pasta, frutta secca, olive). Vedremo appena arrivo in normo a 255gr di cho come va...ma il bello inizia in iper quando supererò i 300gr per la prima volta in vita mia (sgarri e pasti liberi a parte ovviamente)
Le bacche di goji erano buone, ma credo che siano ancora più buone se mangiate insieme a dello yogurt oppure a della crema di riso ad esempio, ma anche su muffin, pancake ecc.
I BCAA invece erano bevibili, però pensavo fossero più dolci, ma comunque il cola-lime si sentiva. Sono però curioso di provare il gusto melone, anche se Fabi dice che fanno veramente schifo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta