If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me non interessa cosa puoi o non puoi fare (a parte che una "frittata" con gli albumi non mi sembra roba da chef stellato) ma non puoi dire che non è uno spreco. Il cibo non è cibo come dici tu, con la lattuga non ci campi, con il tuorlo si.
Campo anche con gli albumi se è per questo, non compro le uova per tirarle sulle macchine. Non ho detto che non è uno spreco, ma che io non lo vedo come spreco perchè per me è una necessità non potendo fare altrimenti. A te non interessa cosa posso o non posso fare? Allora non puntare il dito, le cose vanno inserite in un contesto, non si prende solo quello che fa più comodo per portare avanti le proprie ragioni. Se buttasi i tuorli perché non ho voglia di comprare gli albumi in brick e farmi una frittata, allora meriterei di essere frustato, ma questo non è il mio caso.
Una frittata con gli albumi non è roba da chef stellato infatti, ho detto questo? Mi sa proprio che non leggi cosa ho scritto, inutile discutere su queste basi.
Ma non capisci quello che dico. Che la tua situazione sia particolare e che ti "costringa" a fare determinate scelte non ti giustifica nel dire che quello non è uno spreco. Io prendo la macchina per andare in palestra a 500m perché vado già in tuta e ho difficoltà a camminare con le scarpe powerlift e altri cazzi miei, è uno spreco o no?
10 albumi quante pro sono? Butti due misurini di isolate o quel che è in mezzo litro d'acqua e sei apposto.
Si, se non fosse che le pro le prendo già in altri momenti della giornata. Non faccio orari regolari e se non mangio qualcosa di solido nemmeno post wo mi ritroverei quasi solo a bere proteine.
io le polveri le ho praticamente abolite in toto, preferisco mangiare solido e "vero"
Cmq Valerio qui non ti stiamo accusando, pero' ecco...a me "sciocca" un po' sapere che si buttano via decine e decine di rossi alla settimana...anche se non trovi una soluzione alternativa
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Anche secondo me è sbagliato, però in effetti non ci sono molte possibilità vista la difficoltà con cui puoi usare i fornelli... dovresti andare avanti a cibo in scatola, affettati e formaggi, whey
Fiocchi di latte con latte scremato: hanno lo stesso identico gusto e non hanno grassi.
io uso un marchio che hanno 0,4 % di grassi x 100gr, e ben 15 gr di pro qui cmq si trovano anche gli exquisa allo 0,8% di grassi, mentre in italia sono al 3%.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io uso un marchio che hanno 0,4 % di grassi x 100gr, e ben 15 gr di pro qui cmq si trovano anche gli exquisa allo 0,8% di grassi, mentre in italia sono al 3%.
Quelli che intendo io sono i Vivita.
Gli exquisa al 3% hanno anche yogurt e la consistenza non mi piace proprio per niente.
Da qualche parte esiste pure la philadelphia lightest.
io le polveri le ho praticamente abolite in toto, preferisco mangiare solido e "vero"
Cmq Valerio qui non ti stiamo accusando, pero' ecco...a me "sciocca" un po' sapere che si buttano via decine e decine di rossi alla settimana...anche se non trovi una soluzione alternativa
Preferisco anche io cibo solido e già ne mangio poco come fonti proteiche. C'è anche chi ha accusato, Miller non mi sembra abbia fatto un discorso costruttivo ed esente da accuse. Io capisco che vi possa scioccare, come ho già detto a me non mi fa di certo piacere, ma se non trovo una soluzione alternativa non posso farci nulla. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Cerco sempre di organizzarmi come meglio posso con gli orari e il "cucinino" (che già definirlo cosi è un complimento) che ho.
Anche secondo me è sbagliato, però in effetti non ci sono molte possibilità vista la difficoltà con cui puoi usare i fornelli... dovresti andare avanti a cibo in scatola, affettati e formaggi, whey
Sul fatto che sia sbagliato non ci piove, c'è gente che muore di fame nel mondo e se potessi non farei questo spreco. O faccio di necessità virtù e mi adatto alla situazione che ho oppure dovrei andare avanti a cibi in scatola, polveri e affettati.
Potresti cercare da qualche parte fiocchi di latte zero o quark. Quest'ultimo per 100g ha 12p - 5c - 0f - 0 sale.
Già li mangio, prendo quelli light del Lidl, ma come post wo non sono il cibo più adatto. In ogni caso questi sono già inseriti nella dieta cosi come lo yogurt greco, un paio di volte a settimana il tonno al naturale ecc, non sarebbero un'aggiunta in più o una sostituzione.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
É liquore? Non bevo superalcolici. Comunque fossero queste le cose che mi fanno innervosire, dopo una giornata di lavoro qua su BW è relax Adesso però vado a scaricare in palestra, vediamo che esce fuori stasera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta