If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ad uno come te che non è amante della pizza e non piacciono i dolci, non mi stupisce che una combo simile ti faccia questo effetto In questa pizzeria fanno pizza con gelato e zucchero a velo, cocco e cioccolato, frutta e gelato, marmellate ecc..oltre a più di 40 tipi di pizze salate Per un amante della pizza come me è il paradiso in terra
x ferragosto è previsto un menu' di pesce casereccio con una maxi cofana di tiramisu', quello si che mi piace...e poi é fatto in casa da mia madre...na roba da 500 kal a cucchiaiata + extra calorica sopra con il borghetti
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
x ferragosto è previsto un menu' di pesce casereccio con una maxi cofana di tiramisu', quello si che mi piace...e poi é fatto in casa da mia madre...na roba da 500 kal a cucchiaiata + extra calorica sopra con il borghetti
Sono fiero di te quando ti vedo fare queste cose come i comuni mortali, mi rende felice...i ruoli sembrano essersi invertiti, un mondo al contrario Mia mamma fa un tiramisù che solo a vederlo ti fa andare proprio su di giri
Ovviamente dopo 3 settimane che non allenavo le gambe non potevano mancare i miei amati doms D
Stando in semplice ipo, a carboidrati normali, può avere un suo perchè fare un giorno in cui dimezzare i grassi e aumentare di più i cho, come se fosse una ricarica?
Dopo il wo ho fatto qualche foto da aggiungere al mio "registro" fotografico. Le foto non rendono granchè, però come dicevo l'altro giorno io mi vedo meglio adesso rispetto a quando pesavo 4kg meno, più "pieno" a livello muscolare. Di sicuro in quei 4kg non c'è solo grasso, ma anche una parte di muscolo...penso che arrivato a 70kg dovrei essere in condizioni ideali per tornare in normo e poi iniziare con una leggera iper. Stamattina intanto peso ancora in leggera discesa, 3kg rimanenti all'obiettivo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
A guardare le foto di Giugno e Luglio mi sembra che non sia cambiato granchè, mi sembrano uguali, però allo specchio la differenza la noto. Il peso che ho preso quindi non è tutto di grasso almeno! Appena arrivo a 70kg dovrei essere pronto a partire per la massa
Comunque sono contento se hai notato miglioramenti, mi fa piacere
Buon Ferragosto a tutti, soprattutto a chi come me lavorerà Stamattina la bilancia mi ha comunicato che ho perso un altro mezzo chiletto, ottimo. -2.5kg all'obiettivo.
Vi metto pure qualche perla
Tutte le uscite sono saltate, addio a sushi e giropizza. Si continua senza pasti liberi, ma Venerdì (che è pure il leg day) eventualmente starò in normocalorica aumentando quindi i cho.
Oggi ho provato i milkshake proteici della 4+ Nutrition e sono davvero buoni, una manna dal cielo quando non c'è tempo di cucinare o si vuole fare uno spuntino veloce e comodo da portare dietro.
pure io li ho provati, li ho portati in vacanza... però quelli insieme al mangiare a ***** mi hanno portato un bel po di ritenzione e aria buono quello a cacao, un pò "acidulo" alla fine.
A me non hanno mai dato problemi i latticini, nemmeno se mischio arancine, latte e arance Al cacao ho preso quello da 330ml, mi sembra buono, non ho notato particolare "acidità" nel sapore. Invece le bottiglie da mezzo litro le ho prese alla fragola, strabuono! La prossima volta proverò vaniglia. Della 4+ Nutrition ho preso anche il "syrup" che metto nello yogurt greco o sulle gallette se ho voglia di qualcosa di dolce, buono anche quello e con una vasta scelta di gusti.
Tornato ora dal wo petto-spalle-bicipiti. Carichi che continuano ad aumentare nonostante l'ipocalorica e la mattinata a lavoro, ma oggi non sono soddisfatto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta