If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, non ho indurito e la puntura me l'ha fatta la madre della mia ragazza che è soprannominata "mani di fata"
Comunque no, mi ha detto di farne una al giorno per 6 giorni.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Messo da parte il primo mese di ricondizionamento, da Lunedi si comincia con gli allenamenti veri e propri...sperando che la schiena mi sia passata del tutto Quest'ultima settimana ho dovuto forzatamente mettere la dieta da parte qualche volta per problemi "logistici" ed eventi non previsti. Da Lunedì farò una leggera ipo fin quando non rientro nel mio peso di partenza (69kg per chi volesse saperlo) e poi continuo con la normocalorica che stavo seguendo, che a quanto pare è stata fatta per bene visto che in quasi tre settimane ho mantenuto il mio peso bloccato. Poi valuterò quando iniziare l'ipercalorica per fare, finalmente e per la prima volta, massa...lenta e pulita of course. Pensavo a Settembre, ma volendo posso anche iniziarla i primi di Agosto al ritorno dalle prossime ferie. La base "vuota" da riempire e costruire c'è, non penso di avere più niente da sgrassare (sono HP-11 e ci sono foto recentissime nelle prime pagine del topic per chi volesse guardarle) e quindi credo che la via da seguire sia normocalorica per un mesetto giusto per "gettare le basi" per la successiva iper e inizio iper ad Agosto, cosi faccio pure "conto paro" con i giorni Ogni suggerimento, in ogni caso, è ben accetto come sempre
Buon weekend a tutti
A fine Luglio comunque valuterò se continuare con la normocalorica fino a Settembre o iniziare una leggera iper ad Agosto. Ma per adesso mi concentro sui prossimi wo, ci penserò a tempo debito
Visto che non sono sgarri mostruosi, a quanto dici, e che non sono cosi' regolari e ripetuti nel tempo...facile pure che tu sia come prima...quindi magari fare un breve periodo di ipo non servirebbe nemmeno.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Non sono mostruosi e non sono stati giornalieri, ma ci sono comunque stati e Domenica ho pure un compleanno, anche se cercherò di mangiare cose il più possibile simili alla dieta. Aggiungerò 30 minuti di cardio ai prossimi wo e terrò d'occhio giornalmente la bilancia per vedere se servirà un breve periodo di ipo o meno. Si parla al massimo di 4/5 giorni anche mai...poca roba.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta