Io uso le converse e mi trovo più che bene, quelle che hai postato della domyos dovresti prima provarle e sentire se il piede aderisce perfettamente. Dovresti sentire ogni parte del piede attaccato a terra.
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
i link puoi metterli, se ne mettono a centinaia tutti i giorni, basta che non siano link che rimandano ad e-commerce esterni di integratori al ns muscle-nutrition
edit: link decathlon, allora non puoi metterlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io stacco e squatto con le nano della reebok. Non c'è bisogno di comprare le 5, compra le 4 (online) che sono ottime e durano tantissimo nel tempo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIo uso le converse e mi trovo più che bene, quelle che hai postato della domyos dovresti prima provarle e sentire se il piede aderisce perfettamente. Dovresti sentire ogni parte del piede attaccato a terra.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi link puoi metterli, se ne mettono a centinaia tutti i giorni, basta che non siano link che rimandano ad e-commerce esterni di integratori al ns muscle-nutrition
edit: link decathlon, allora non puoi metterlo
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo squatto e stacco scalzo.
Le scarpe le preferirei più piatte, quelle postate non mi convincono.
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo stacco e squatto con le nano della reebok. Non c'è bisogno di comprare le 5, compra le 4 (online) che sono ottime e durano tantissimo nel tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioLe converse dovrei provarle prima di comprarle alla cieca, non metto in dubbio che siano comode visto che molti le usano per allenarsi, ma le scarpe sono pur sempre soggettive. Solitamente preferisco vere e proprie scarpe da ginnastica. Le tengo comunque in considerazione se non trovo altro. Tu usi quelle basse o quelle alte che coprono la caviglia?
Infatti il link è della Decatlhon Ho già preso un cartellino per questo
Proverei a farlo anche io però non so sia concesso nella palestra dove vado. Hai qualche modello particolare da consigliare?
Ho guardato, ma costano abbastanza. Cercavo qualcosa di più abbordabile...le comprerei solo per stacco e squat e non è nemmeno detto che le scarpe che ho attualmente accentuino l'esecuzione errata. Magari vanno bene quelle che ho e il problema sparisce una volta acquisito il movimento corretto.
Il regolamento della tua palestra non lo conosco ovviamente, ma non credo possano farti delle storie se giri al contrario un tappeto, lo stabilizzi con due dischi da 20kg ai lati e squatti/stacchi in calzini...magari gli fai vederr che li indossi immacolati prima degli esercizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioUso quelle basse, scarpe alte (nel senso che ricoprono pure la caviglia) le vedo scomode per allenarsi
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuelle consigliate da Mod sono ottime e costano meno di una scarpa commercialmente "più tecnica".
Il regolamento della tua palestra non lo conosco ovviamente, ma non credo possano farti delle storie se giri al contrario un tappeto, lo stabilizzi con due dischi da 20kg ai lati e squatti/stacchi in calzini...magari gli fai vederr che li indossi immacolati prima degli esercizi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 12-06-2016, 22:07:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioInfatti, mi riferivo a quelle che vedo scomode anche io.
Quell consigliate da mod, le 4.0 in particolare, in rete costano abbastanza, quasi il doppio di una converse. Al tappetino non ci avevo pensato però, questa potrebbe essere una buona idea e pensandoci, se anche mai dovessero farmi problemi (ma non credo), posso portarmi un tappetino mio così di sicuro storie non me ne possono fare. Presumo che tra le scarpe consigliate da Mod e i piedi scalzi tu suggerisca di allenarsi a piedi scalzi. Intanto la prossima settimana mi esercito a casa facendo squat a corpo libero con l'elastico e a piedi scalzi e vediamo come va.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi trovo bene così, sento la giusta aderenza e riesco a spingere in maniera ottimale verso terra.
Commenta
-
-
Scusate, io un annetto fa le ho pagate 60 euro. Ora a quanto si trovano?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ho visto sul sito della reebok e costano 70 euro, considerando che dopo un anno io ce l'ho immacolate e non le uso solo per staccare e squattare ma anche per corda e circuiti con jump e scatti direi che ci potrebbe stare, dai.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNo io non è che ti consiglio i piedi scalzi.
Mi trovo bene così, sento la giusta aderenza e riesco a spingere in maniera ottimale verso terra.
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioScusate, io un annetto fa le ho pagate 60 euro. Ora a quanto si trovano?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 12-06-2016, 14:45:04.
Commenta
-
-
Allora le 5.0 sono semplicemente l'evoluzione delle 4.0. Tieni presente che sono scarpe nate per crossfit quindi sono studiate per sopportare squat, stacchi e anche gesti da wl. Uno dei miei migliori amici ha una palestra di crossfit e andando spesso ad allenarmi da lui me le ha fatte conoscere e da allora le uso sempre (le 4.0).
Appena sono da pc provo a vedere se ci sono prezzi o negozi on line più vantaggiosi di altri.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAllora le 5.0 sono semplicemente l'evoluzione delle 4.0. Tieni presente che sono scarpe nate per crossfit quindi sono studiate per sopportare squat, stacchi e anche gesti da wl. Uno dei miei migliori amici ha una palestra di crossfit e andando spesso ad allenarmi da lui me le ha fatte conoscere e da allora le uso sempre (le 4.0).
Appena sono da pc provo a vedere se ci sono prezzi o negozi on line più vantaggiosi di altri.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 12-06-2016, 22:09:26.
Commenta
-
-
Mod, come vestono queste scarpe? Ho letto che molti hanno avuto necessità di prendere mezza misura o anche una misura in più rispetto al normale. Nel negozio dove dovrei prenderle io arrivano al massimo alla mia misura.
Commenta
-
Commenta