Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Messi come penultimo esercizio, gli affondi (soprattutto con sosta di 2" in basso) sono a rischio barcollamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMessi come penultimo esercizio, gli affondi (soprattutto con sosta di 2" in basso) sono a rischio barcollamento
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, prox volta con 5" di sosta in basso in squat, front squat e affondi
Commenta
-
-
Oggi, durante lo squat, c'è un stato un momento dove ho perso l'aderenza del piede perchè si era un poco mosso o era leggermente scivolato sul pavimento e questo ha influito su tutta l'esecuzione. E' incredibile come basti cosi poco per perdere l'assetto e inficiare l'esecuzione dell'esercizio. Ora capisco quanto sia importante avere un appoggio completo del piede e che sia ben piantato a terra.
A proposito delle dip di cui parlavamo ieri, stamattina mi è aumentato un dolorino che avevo al deltoide anteriore destro, molto probabilmente dovuto alle dip dell'altro giorno. In quella stazione che c'è in palestra, appena si scende un po' troppo ecco che le spalle si lamentano.
Commenta
-
-
Fabi il dolore al deltoide anteriore inizia ad essere abbastanza fastidioso, va bene se prendo un paio di enantyum? Magari ogni 8 o 12 ore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBlando.
Diclofenac o ibuprofene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon ne ho, posso andare di Aulin.
Cmq la miglior cura...sarebbe evitare l'esercizio...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Fabi...incrociamo le dita...forse era una contrattura o un piccolo stiramentino. Ora il dolore non c'e' piu'. Forse a fine settimana prox ricomincio ad allenare il dorso.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFabi...incrociamo le dita...forse era una contrattura o un piccolo stiramentino. Ora il dolore non c'e' piu'. Forse a fine settimana prox ricomincio ad allenare il dorso.
Senza versamento articolare, difficile se non impossibile pensare ad uno strappo...anche lieve presenta comunque interruzione e arrossamento...senti la porzione interessata calda poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChe te dicevo?
Senza versamento articolare, difficile se non impossibile pensare ad uno strappo...anche lieve presenta comunque interruzione e arrossamento...senti la porzione interessata calda poi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiote pensa che qui, Austria, Danimarca e altri paesi nordici...l'hanno ritirato dal mercato perchè cancerogeno
Cmq la miglior cura...sarebbe evitare l'esercizio...
Ma di qualcosa toccherà pure crepare, *****. Ahahahah
Evitare l'ex è sottinteso con dolore e infiammazione, ma in qualche modo dovrai intervenire...
Ghiaccio 3 volte die per 20' a volta pure fai Vale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioInfatti gli consiglio altro.
Ma di qualcosa toccherà pure crepare, *****. Ahahahah
Evitare l'ex è sottinteso con dolore e infiammazione, ma in qualche modo dovrai intervenire...
Ghiaccio 3 volte die per 20' a volta pure fai Vale.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta