ahaha, il miglio vero...ottimo cereale...ma non lo mangio da giugno
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon dirmi che ancora non hai assaggiato il miglio...
Rischi di essere radiato da bw e ripudiato dal buon Manz.
Commenta
-
-
è meglio il farro, il miglio rimane un po' troppo granuloso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Questa settimana che mi sono allenato 4 giorni di seguito e ora ne sto facendo 3 di rest, mi sto rendendo conto che allenarsi la mattina a digiuno (o a pranzo prima di dover andare a riposare per lavorare la notte) ha anche dei vantaggi nascosti: solo 3 pasti nella giornata e la maggior parte dei carbo concentrati a pranzo e cena..godurioso La differenza con i giorni off, anche se a parità di calorie e macro, si nota visto che tolgo un po' di carbo dal pranzo e dalla cena per distribuirli negli spuntini..sembra di fare la fame Questo è il potere psicologico e fisico di un pasto abbondante e soddisfacente
Manx domani a pranzo faccio 150gr di quel mix ai 3 cereali e ci metto sopra un mix casuale di spezie..idem la sera sui 130gr di caserecce e grana, vediamo che esce fuori Sto facendo l'alchimista delle spezie, mi hai contagiato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 02-10-2016, 06:35:56.
Commenta
-
-
Provati i 3 cereali con curry, aglio, olio e peperoncino...buonissimi Stasera provo le caserecce con aglio, peperoncino, grana e paprika dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioProvati i 3 cereali con curry, aglio, olio e peperoncino...buonissimi Stasera provo le caserecce con aglio, peperoncino, grana e paprika dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioProssimo giro di spesa i 3 cereali li provo anche io, sapore?
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Oggi a San Siro a vedere Milan-Sassuolo :socool:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioChe partita!
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Che partita assurda, forza diavolo!
Commenta
-
Commenta