Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
    Perché diciamocelo, mica si va al giro pizza per mangiarti solo 3 fette o il corrispettivo di una pizza normale
    Ma vai dove fanno i tranci spessi?
    Io vado sempre al tropy o al pizza club no limits dove fanno pure le pizze dolci (ed è dove vuole andare la mia ragazza quando viene ). Dove fanno i tranci spessi?
    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Spe'...non ci siamo capiti. Io ho detto di calare le calorie nei giorni successvi e/o precedenti in modo che il totale settimanale sia quello prestabilito. La storia delle 300-400 kcal e' la eventuale differenza tra la tua "stima" dello sgarro e la realta'.
    Ah ok, adesso ci siamo. Bè per mantenere il totale calorico settimanale basta continuare a seguire la dieta prevista, quindi questa alla fine è la risposta alla domanda iniziale
    P.s. ancora aspetto una risposta sull'invito a mangiare carne, fai con comodo come sempre

    Inviato dal mio Galaxy S7
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      In un posticino anonimo vicino piazzale corvetto (Milano sud)
      16 euro giro pizza e giro bevande (tranne vino) ed i tranci sono quelli alla Spontini.

      Ci son stato l anno scorso, niente male

      Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Spontini fa pena, non capisco come fa ad avere questa nomea. Io nei due locali che ti ho detto pago 13€ compresa bevanda e caffè
        Si accettano suggerimenti su qualche ristorantino o agriturismo in zona Peschiera del Garda, dove fare una cenetta leggera quando andrò a Gardaland. Preferibilmente carne o pesce, a meno che la mia ragazza non vorrà andare al giapponese quella sera...ma nel dubbio inizio ad informarmi
        Last edited by turtuv; 27-09-2016, 17:10:30.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          preparati a sborsare soldi a go go...quella zona è molto cara

          p.s. cmq io dopo un free meal non "recupero" o "taglio" nulla...lo faccio e stop. Se a volte mi capita di mangiare troppo allora riduco la cena, ma solo perchè sono un po' intoppato

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Intendi la cena nella stessa giornata del free meal? Lo fai sempre a pranzo quindi...io invece quasi sempre a cena
            So che quella zona è cara, ma mi andrebbe bene anche a Milano o hinterland. Visto che la Domenica sera andrò al giropizza, Sabato volevo mangiare una bella grigliata di carne o di pesce che desidero da un po', ma se la mia ragazza vuole andare al giapponese mangio il pesce (e il riso) là :asd Vedrò se trovo qualche localino che fa grigliate qua in zona.
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Intendi la cena nella stessa giornata del free meal? Lo fai sempre a pranzo quindi...io invece quasi sempre a cena
              So che quella zona è cara, ma mi andrebbe bene anche a Milano o hinterland. Visto che la Domenica sera andrò al giropizza, Sabato volevo mangiare una bella grigliata di carne o di pesce che desidero da un po', ma se la mia ragazza vuole andare al giapponese mangio il pesce (e il riso) là :asd Vedrò se trovo qualche localino che fa grigliate qua in zona.
              di norma si, faccio il free meal a pranzo...e post wo Quindi se sono pieno, riduco la cena, a volte anche di parecchio.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                preparati a sborsare soldi a go go...quella zona è molto cara

                p.s. cmq io dopo un free meal non "recupero" o "taglio" nulla...lo faccio e stop. Se a volte mi capita di mangiare troppo allora riduco la cena, ma solo perchè sono un po' intoppato
                Ma si. Non sono di certo le 1000kcal ogni 2-3 settimane che fanno saltare per aria la dieta...soprattutto in massa.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Si in quel caso magari ci sta ed è un buon modo per "compensare", ma facendolo a cena è normale che il giorno dopo non si avverte pesantezza o sazietà...in 12/15 ore digerisco pure il metallo :asd
                  Ora che ci penso comunque c'è un locale qua vicino che fa carne di zebra, canguro ecc...quasi quasi ci faccio un pensierino, la mia ragazza non rifiuta mai di provare cibi nuovi e diversi
                  Stop waiting, start doing.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Ma si. Non sono di certo le 1000kcal ogni 2-3 settimane che fanno saltare per aria la dieta...soprattutto in massa.
                    Dipende da dove si va possono anche essere più di 1000kcal Io nell'ultimo periodo ho fatto un pasto libero una volta al mese e sempre perchè c'era qualche occasione o uscita organizzata, ma comunque penso che fino a quando si sta nel range di un pasto libero ogni 7/10 giorni vada più che bene. Non penso sia troppo, c'è chi lo fa ogni settimana puntuale come un orologio svizzero

                    Domani e dopodomani pollo arrosto al curry come post wo
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Come ti stai organizzando per cucinare? Mi ricordo che avevi un po' di problemi (fornelletto elettrico, ecc.)

                      Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                        Come ti stai organizzando per cucinare? Mi ricordo che avevi un po' di problemi (fornelletto elettrico, ecc.)

                        Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
                        Sempre con il solito fornelletto elettrico. Faccio tutto con quello e uso il microonde per cucinare le verdure congelate.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Sempre con il solito fornelletto elettrico. Faccio tutto con quello e uso il microonde per cucinare le verdure congelate.
                          Te la cavi bene?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                            Te la cavi bene?
                            Faccio quello che posso...come si suol dire faccio di necessità, virtù Volevi sapere qualcosa in particolare, magari perchè dalla prossima settimana vai in uni e ti devi organizzare con il mangiare ?
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Faccio quello che posso...come si suol dire faccio di necessità, virtù Volevi sapere qualcosa in particolare, magari perchè dalla prossima settimana vai in uni e ti devi organizzare con il mangiare ?
                              Quello per forza, andrò di microonde per scaldare sennò mangiare riso e pollo (ma qualsiasi cosa) ancora fredda di frigo non è il massimo.

                              In uno dei 4 giorni di lezione inserirò dei panini, probabilmente perché il martedì abbiamo dei corsi in una struttura in cui non ci sono microonde

                              Commenta


                                Hai varie scelte: gallette, wasa, yogurt greco, fiocchi di latte, legumi, puoi farti la pasta anche se la mangi fredda (io la mangio sempre fredda quando la cucino e la porto a lavoro), idem per il pollo, poi puoi usare le whey ecc. Devi solo trovare come organizzarti al meglio
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎