qui è il regno del pane...ce ne sono almeno 400 tipi diversi.. cmq io intendevo del pane fresco ma per fare i tost, che di solito sono iper-industriali
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh basta prendere le pagnotte grandi fresche e tagliarle volendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioPagnotta intera poi surgeli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMezzo chilo si mangia in un giorno. O in un posto. Il glutine può accompagnare solo
mi sembra l'abbia scritto Manx in una discussione oggi, il cibo senza glutine anche se non si è intolleranti è la nuova moda; non è il nostro caso
Commenta
-
-
Mentre faccio cardio posto il wo di oggi. Non ci sono i carichi perché li ho segnati sul foglio, ma tanto non vi perdete niente Come succede 9 volte su 10 non sono molto soddisfatto, vediamo che ne pensa il mio PT poi L'allenamento mi è comunque piaciuto, netto pump ai bicipiti e anche al petto soprattutto dopo gli esercizi di isolamento.
panca piana x8 - x6 - x6 - x4 + 1 rip finale massimale
panca 45° con 2 man. partenza presa hammer e pronazione in chiusura x10 - x8 - x6 - x6 (60")
Dip 2 serie buffer e 2 cedimento totale (90")
Croci varie (45"):
- piane 2x8;
- 30° 1x10;
- 45° 1x12;
Crossover 3x15, accorciando il rom esecutivo e velocizzando il movimento durante l'esecuzione (45")
Curl bil vari (90"):
- dritto 2x6;
- ez 1x8;
- ez presa inversa 1x15;
Curl man. alternato sempre in presa supina, seduto e con schienale 3x10 (60")
curl man. concentrato 3x12 (45")
Bike leggera soliti 25'Last edited by turtuv; 21-09-2016, 16:42:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioMi sembra giusto
mi sembra l'abbia scritto Manx in una discussione oggi, il cibo senza glutine anche se non si è intolleranti è la nuova moda; non è il nostro caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh oddio a parte la pasta io l'ho ridotto all'osso praticamente..
Ma in ogni caso non ti fai problemi se capita, questo intendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioVedevi effetti collaterali?
Ma in ogni caso non ti fai problemi se capita, questo intendo.
Poi pane e pasta mi gonfiano abbastanza, anche in quantità modeste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh dopo che mangio pasta sono sempre rincoglionito e dopo un'ora ho fame (anche se ci mangio pollo e quintali di verdura assieme).
Poi pane e pasta mi gonfiano abbastanza, anche in quantità modeste.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAnche a me pane e pasta gonfiano. Ma avena e farro no, eppure hanno glutine pure loro. Ecco che allora non sempre e' il glutine il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBene.
Mancano i rest.
Curiosa la cosa delle croci varie e dei curl vari. Ti ci trovi bene?
Le croci varie le sto facendo già dalla vecchia tabella, mi ci trovo bene si. Si varia il lavoro...e non ci si annoia I curl vari invece è la prima volta che li faccio, ma vale lo stesso discorso delle croci.
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAnche a me pane e pasta gonfiano. Ma avena e farro no, eppure hanno glutine pure loro. Ecco che allora non sempre e' il glutine il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon è lo stesso glutine però. Pure i celiaci possono mangiare dosi moderate di avena.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioConcordo. Leggendo il forum c'è sempre la tendenza (non parlo di gendarius nello specifico) a demonizzare qualcosa anche se magari non crea problemi, come ad esempio i latticini o la pasta/pane. Se uno non ha problemi a mangiare pasta, si trova bene, non si sente fiacco, gonfio o altro, allora perchè eliminarla? Stessa cosa i formaggi, se si digeriscono e non creano meteorismo, gonfiore o altro, perchè privarsene? Ci vuole equilibrio e buon senso.
Anche i formaggi, li adoro, però è un sacco che non ne mangio.. Senza un motivo ben preciso.
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta