If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io prima di poco fa non ne avevo mai sentito parlare di "stims", chissà cosa mi sembrava e invece sono gli stimolanti Un po' come chi prende la caffeina, a me basta un bel caffettino, BCAA e poi magnare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La caffeina è uno di questi.
Ma nei pre wo c'è ne sono diversi (in quelli seri dico).
La caffeina è uno di questi.
Ma nei pre wo c'è ne sono diversi (in quelli seri dico).
Si lo so, qualche tempo fa per curiosità avevo guardato come erano composti. La caffeina probabilmente però è quella più conosciuta, anche perché molti la prendono da sola.
Domani mattina come fonte di carbo proverò per la prima volta le bacche di goji, ne ho letto e sentito parlare ovunque e me le ritrovavo sempre davanti quando andavo a fare la spesa Se mi piacciono ne prendo una confezione e le metto nello yogurt greco [emoji39]
Si lo so, qualche tempo fa per curiosità avevo guardato come erano composti. La caffeina probabilmente però è quella più conosciuta, anche perché molti la prendono da sola.
Domani mattina come fonte di carbo proverò per la prima volta le bacche di goji, ne ho letto e sentito parlare ovunque e me le ritrovavo sempre davanti quando andavo a fare la spesa Se mi piacciono ne prendo una confezione e le metto nello yogurt greco [emoji39]
Facci sapere come sono che sono curioso. Come a te anche io mi ritrovo in questo ultimo periodo le bacche di goji in ogni dove ma non sono ancora riuscito a prenderle
Facci sapere come sono che sono curioso. Come a te anche io mi ritrovo in questo ultimo periodo le bacche di goji in ogni dove ma non sono ancora riuscito a prenderle
Domani mattina vi dico Intanto ho preparato lo shaker con i BCAA per domani...15gr sono tanti a vederli, la polvere è proprio finissima e quindi sembra parecchia
E no, prima che qualcuno lo chieda, non ho preparato lo shaker con l'acqua, ho solo messo la polvere nello scompartimento apposito...ho lo shaker componibile
Domani mattina vi dico Intanto ho preparato lo shaker con i BCAA per domani...15gr sono parecchi ad occhio, la polvere è proprio finissima e quindi sembra parecchia
E no, prima che qualcuno lo chieda, non ho preparato lo shaker con l'acqua, ho solo messo la polvere nello scompartimento apposito...ho lo shaker componibile
Domani mattina vi dico Intanto ho preparato lo shaker con i BCAA per domani...15gr sono parecchi ad occhio, la polvere è proprio finissima e quindi sembra parecchia E no, prima che qualcuno lo chieda, non ho preparato lo shaker con l'acqua, ho solo messo la polvere nello scompartimento apposito...ho lo shaker componibile
ma non lo sai che non vanno preparati il giorno prima?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Domani mattina vi dico Intanto ho preparato lo shaker con i BCAA per domani...15gr sono parecchi ad occhio, la polvere è proprio finissima e quindi sembra parecchia
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Tu BCAA e whey immagino che li metti nei barattoli di vetro dove si fa la salsa, da vero bullo Io non sono bullo e sono secco, lo shaker mi farà diventare enorme
Tu BCAA e whey immagino che li metti nei barattoli di vetro dove si fa la salsa, da vero bullo Io non sono bullo e sono secco, lo shaker mi farà diventare enorme
Ovvio, non usi polveri Gli shaker al massimo puoi usarli per farti qualche cocktail
le uso spesso solo post wo, ma ci faccio il porridge o simili, quindi niente shaker
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta