If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Palestra chiusa, sono seduto qua fuori come un pirla. Menomale che il titolare mi ha detto che oggi apriva alle 10:30. Aspetto fino alle 11 e poi vado via se non apre. Incredibile [emoji35]
Palestra chiusa, sono seduto qua fuori come un parla. Menomale che il titolare mi ha detto che oggi apriva alle 10:30. Aspetto fino alle 11 e poi vado via se non apre. Incredibile [emoji35]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io prima dell 'estate andavo in palestra la mattina verso le 7,prima dei corsi universitari. C era anche altra gente e, praticamente ogni volta, aspettavamo mezz'ora buona il tipo che scendeva ad aprire la palestra in pigiama (evidentemente dorme la dentro)
Io prima dell 'estate andavo in palestra la mattina verso le 7,prima dei corsi universitari. C era anche altra gente e, praticamente ogni volta, aspettavamo mezz'ora buona il tipo che scendeva ad aprire la palestra in pigiama (evidentemente dorme la dentro)
Qua sono sempre puntuali, mi sa che il titolare che mi ha detto che oggi erano aperti al solito orario, non sapeva che l'altro titolare evidentemente sta continuando ancora con gli orari estivi. Niente wo oggi a quanto pare, questa settimana quindi potrò farne solo 3 visto che domani parto e fino a Venerdí non posso andare. Bella fregatura.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Tu mangi la crema di riso mi par di capire, no? Che volume ha? Gusto?
L'ho provata per la prima volta qualche giorno fa e mi è piaciuta parecchio. Pesa poco essendo una polvere finissima, quindi già 40/50gr sembrano molti. Aggiungendo le whey o qualunque altra cosa (frutta secca, burro di arachidi ecc) viene fuori un volume consistente. Il gusto è buono, sa quasi di crema di latte, poi se metti whey aromatizzate o altro come dicevo sopra, il sapore ovviamente cambia. Ho fatto varie prove e la consistenza che piace a me (bella densa) la ottengo al massimo con 150ml di acqua in base alla quantità di crema e di altri ingredienti.
Azz, brutta storia. Ti capisco, non è per niente piacevole
...la notte appena passata è stata quella "hard"...sveglio in preda ai dolori fino alle 3.15, esco di casa dalla disperazione, in ciabatte e in calze corte, faccio qualche km a piedi e torno con un po' di sollievo ai lombari alle 4.15... riesco ad addormentarmi quasi subito e mi sono svegliato 10 minuti fa. 3 ore di sonno + 1 ora di cardio notturno
Ah, ovviamente ora non ho nulla eh!
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta