If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io riesco a mangiare le cose al massimo tiepide, infatti all'università porto quasi sempre il panino... a breve ricominciano i corsi e devo inventarmi qualcosa per evitare gli affettati tutti i giorni
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Prepara tutto prima e lo metti in un contenitore, io faccio cosi quando vado a lavoro. Domani che sarò in viaggio però mi dovrò arrangiare con gallette, wasa, fesa di tacchino e frutta secca varia...oltre all'immancabile shaker che in questi casi è più utile che mai
Io facevo il pollo lesso e verso la fine del semestre ne avevo le palle piene quest'anno proverò a farlo alla piastra con qualche spezia sopra.
Io gli affettati li ho bannati dalla mia dieta, sono una cosa inutile.
Non mi è mai piaciuto il pollo lesso, l'ho sempre mangiato alla piastra.
Mi sembra esagerato definire gli affettati inutili. Non è sicuramente cibo da mangiare giornalmente (anche se in quantità da spuntino non ci vedo nulla di male), ma ogni tanto ci sta soprattutto per la comodità. Forse la vedi cosi perchè tu conti pure il sale tra poco Io domani mangerò la fesa di tacchino dopo mesi che non mangio nessun tipo di affettato, ma solo perchè mi cucino o sopperisco con le whey.
Prepara tutto prima e lo metti in un contenitore, io faccio cosi quando vado a lavoro. Domani che sarò in viaggio però mi dovrò arrangiare con gallette, wasa, fesa di tacchino e frutta secca varia...oltre all'immancabile shaker che in questi casi è più utile che mai
Non mi piace mangiare roba cotta molte ore prima, mi nausea. Probabilmente farò avena+whey cotte tipo pancake da portare all'università, ma più che altro il problema sono le proteine perchè per i carbo ci si arrangia con gallette e roba varia, per i grassi c'è la frutta secca, l'unica soluzione easy è quella degli affettati che però sto riducendo molto, voglio quasi eliminarli dalla dieta
Il pollo lesso è una merda veramente, sempre e solo alla piastra
Per le proteine vai di whey, tonno o sgombro in scatola, puoi prepararti gli albumi sodi...alternative ai classici affettati ce ne sono. Io ormai, tranne quando ho poco tempo, mangio riso+albumi sodi come post wo fisso
Per le proteine vai di whey, tonno o sgombro in scatola, puoi prepararti gli albumi sodi...alternative ai classici affettati ce ne sono. Io ormai, tranne quando ho poco tempo, mangio riso+albumi sodi come post wo fisso
Sicuramente non avranno un buon odore gli albumi sodi fatti la sera prima
Con le whey ci vado piano perchè ho quasi eliminato del tutto pure i dolcificanti vari, il mio intestino ne risente troppo
Con le whey ci vado piano perchè ho quasi eliminato del tutto pure i dolcificanti vari, il mio intestino ne risente troppo
In cosa ne risenti? Prendile neutre
Per l'albume ci sono arrivato da solo, a bagnomaria.
Per l'albume ci sono arrivato da solo, a bagnomaria.
Diciamo che i dolcificanti intaccano l'equilibrio intestinale e io già faccio molta fatica a raggiungerlo. Inoltre mi provocano flatulenza e gonfiore.
Avevo avanzato l'ipotesi che fosse un problema di lattosio: può anche darsi, anche se uso le isolate e quindi il contenuto dovrebbe essere basso, però ho fatto vari test con dolcificanti liquidi\in polvere (sucralosio e cagatine varie) e il risultato è lo stesso
Neutre mai assaggiate, ma non credo possano piacermi... così come qualsiasi gusto d'altronde, le trovo quasi sempre orrende, infatti il 99% delle volte le mangio cotte
Hanno lo stesso identico odore di quando sono appena cotte
Sei sicuro che siano i dolcificanti? Io uso circa 9 pastigliette al giorno di dolcificante (lo metto nel caffè), che sono quantità minime se consideri che 600 pastiglie sono meno di 30gr, e bevo anche bevande senza zucchero quindi con edulcoranti, ma non ho mai notato gonfiore o squilibrio intestinale. Magari potrebbe essere intolleranza a qualche cibo.
Mangi le proteine cotte? Nel senso che le usi per fare le crepes ad esempio?
Hanno lo stesso identico odore di quando sono appena cotte
Sei sicuro che siano i dolcificanti? Io uso circa 9 pastigliette al giorno di dolcificante (lo metto nel caffè), che sono quantità minime se consideri che 600 pastiglie sono meno di 30gr, e bevo anche bevande senza zucchero quindi con edulcoranti, ma non ho mai notato gonfiore o squilibrio intestinale. Magari potrebbe essere intolleranza a qualche cibo.
Mangi le proteine cotte? Nel senso che le usi per fare le crepes ad esempio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sì sono i dolcificanti, è una cosa che ho testato a lungo. Non sono altri alimenti perchè l'ho notato soprattutto durante la keto dove gli alimenti erano ben pochi
Ad esempio già 2 bicchieri di una bevanda qualsiasi 0kcal ma con dolcificanti mi dà un fastidio tremendo. Poi comunque non è che ne facevo un uso spropositato, non mi piace tantissimo il sapore del dolce "artificiale" (a dire il vero nemmeno quello naturale, preferisco sempre il salato )
Poi è una questione di abitudine, adesso caffè senza amaro senza problemi, fiocchi d'avena+cacao amaro senza problemi, non sento la necessità di sentire il sapore dolce. Ieri ad esempio ho usato l'avena gusto brownie che ho da prima dell'estate, non la usavo da parecchio e mi ha proprio nauseato
Sì proteine cotte nel senso che faccio avena+whey con acqua, mescoli e butti in padella. Viene un pancake gradevole
Quoto, oppure opti per gli albumi già pronti che si trovano nei supermercati.
Per quanto riguarda l'avena insieme alle whey da bere l'anno scorso lo feci anche io, e se non metti una buona quantità di acqua la cosa di va discretamente spiacevole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta