il wo, come ti ho detto 30" fa x mail, mi sembra degno
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil wo, come ti ho detto 30" fa x mail, mi sembra degno
Nel frattempo mi sono sfondato un ginocchio sbattendo all'anta dell'armadietto, ora potrò affrontare la notte di lavoro che mi aspetta al massimo delle formaLast edited by turtuv; 18-08-2016, 00:05:40.
Commenta
-
-
Ciao turtuv seguo con piacere il tuo diarioLast edited by Martin4; 18-08-2016, 00:16:32.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Ciao Martin, mi fa piacere..benvenuto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Wo dorso-delt.post-tricipiti andato, oggi sono soddisfatto considerando che stanotte ho lavorato e ho dormito solo 5 ore questa mattina...mi aspettavo di peggio
Commenta
-
-
Tra poco wo gambe, il giorno peggiore della settimana Oggi starò quasi in normo con fat e pro uguali, aumento solo i carbo. Mi saranno utili dopo il wo di oggi e in previsione di quello di domani
Intanto questa mattina peso ancora in discesa, 71.7kg e condizione che mi sembra leggermente migliorata guardandomi allo specchio.Last edited by turtuv; 19-08-2016, 12:03:58.
Commenta
-
-
buon massacro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobuon massacro
Questa mattina ho fatto qualche altra foto avendo perso altro peso. Le foto comunque non rendono come la realtà, allo specchio mi sono visto leggermente meglio rispetto a qualche giorno fa.
Non c'è molto da dire, devo iniziare a costruire massa. Ormai fino a fine mese continuo l'ipo e arrivo a 70kg, poi passo in normo per 2/3 settimane e poi inizio con una leggerissima ipercalorica (200/300kcal sopra il TDEE) e dà li valuterò in base alla bilancia e allo specchio.
Sono comunque soddisfatto che i carichi continuano ad aumentare e che qualche muscolo ogni tanto si vedeLast edited by turtuv; 20-08-2016, 00:38:36.
Commenta
-
-
Ora Settembre ha ancora più senso
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Quarto wo di fila fatto, oggi è stato il turno di una full body. Lunedi si ricomincia, nei prossimi giorni prevedo doms ad oltranza
Tra una settimana andrò al giropizza e per quel giorno stavo pensando di allenarmi la sera prima di uscire piuttosto che la mattina, in questo modo potrei far coincidere la cena con il post wo (andrò a mangiare circa un'ora/un'ora e mezza dopo l'allenamento). Visto che quel giorno potrò allenarmi anche nel tardo pomeriggio/sera, volevo provare non avendolo mai fatto. Può essere una buona idea? Ok, al giropizza mangerò inevitabilmente grassi, ma se c'è la possibilità di andare a cenare dopo il wo penso sia comunque meglio considerando la condizione del fisico dopo l'allenamento.
Inoltre vorrei sapere se c'è una tempistica minima consigliata riguardo il tempo che deve trascorrere tra un wo e l'altro. Il giorno dopo devo per forza allenarmi la mattina come sempre, quindi passerebbero meno di 24 ora tra i due wo e non so quanto sia consigliato e/o ottimale.
Commenta
-
-
da anni faccio i free meal post wo
quei cosi alla banana che diavolo sono? biscotti?
p.s. se passano meno di 24 ore tra i wo...che vuoi che succeda per una volta...dai non fare la fighetta
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda anni faccio i free meal post wo
quei cosi alla banana che diavolo sono? biscotti?
p.s. se passano meno di 24 ore tra i wo...che vuoi che succeda per una volta...dai non fare la fighetta
Quelli alla banana sono tortini proteici, usciranno a Settembre in 6 gusti diversi...sono curioso di vedere che valori hanno. Se sono come i milkshake e hanno ingredienti buoni li prendo, ma sono ottimista...mi fido della 4+ Nutrition
Non so cosa succede, per questo chiedo visto che non mi è mai capitato...quale fighetta e fighetta, che questa settimana mi sono allenato ogni giorno compresi i giorni che ho lavorato mattina e notte di seguito Più che altro non vorrei andare in palestra il giorno dopo e sprecare un allenamento perchè non carburo, ma dopo il giropizza dovrei avere energia a sufficienza penso
P.S. a breve il report.
Dopo questi primi tre mesi di ripresa degli allenamenti, nonostante non abbia quasi niente massa muscolare, sono abbastanza contento perché inizio a vedere e distinguere i vari distretti muscolari che invece prima non ho mai visto. Non vedo l'ora di terminare l'ipo, ormai manca pocoLast edited by turtuv; 20-08-2016, 16:32:37.
Commenta
-
-
beh, dipende, se faccio il free meal post wo dal greco...i grassi ci sono diciamo che essendo il mio pasto libero ogni 2-3 settimane...ci faccio poco caso, molto poco caso, e magno senza paranoie Una volta ho fatto il post wo con 3 panini con salcicciotti, ketchup, cipolla, curry...e quelli che noi chiamiamo wurstel (in tedesco si chiamano wurst) non sono "puliti", anche se presi dal macellaio freschi e cotti sul momento sono di ottima qualità, soprattutto quelli bianchi di vitello
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il greco è una delle poche cucine che non ho assaggiato, conosco alcuni piatti, ma non so a livello di grassi come è Concordo comunque sul fatto che quando si fa un pasto libero non bisogna farsi paranoie, anche se è post wo. Anzi, forse post wo è il momento migliore per fare pasti liberi belli carichi
P.S: hai allargato ancora di più il periodo in cui fai pasti liberi? Ero rimasto a quando ne facevi uno ogni 7-10 giorniLast edited by turtuv; 20-08-2016, 18:52:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIl greco è una delle poche cucine che non ho assaggiato, conosco alcuni piatti, ma non so a livello di grassi come è Concordo comunque sul fatto che quando si fa un pasto libero non bisogna farsi paranoie, anche se è post wo. Anzi, forse post wo è il momento migliore per fare pasti liberi belli carichi
P.S: hai allargato ancora di più il periodo in cui fai pasti liberi? Ero rimasto a quando ne facevi uno ogni 7-10 giorni
Si vario per i cheat, piu' spesso faccio ogni 10-15 gg a volte ogni 3 settimane. qui in italia invece fino a sabato sera (compleanno) è tutto un pasto libero...domani ci sono a casa alcuni colleghi di mia sorella...e si sta già cucinando
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta