Tornato dal medico. Mi ha prescritto 6 giorni di punture con un mio-rilassante + antidolorifico. Se continua mi prescriverà una risonanza, ma spero che già le punture me la facciano passare nei prossimi giorni.
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBene.
Tu come li assumi?
Segui regimi dietetici particolari? (IF, Chetogenica, Metabolica ecc).Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioTornato dal medico. Mi ha prescritto 6 giorni di punture con un mio-rilassante + antidolorifico. Se continua mi prescriverà una risonanza, ma spero che già le punture me la facciano passare nei prossimi giorni.
Miorilassante e antinfiammatorio spero.
Il classicone (muscoril+voltaren)?
Dai speriamo bene!
Se come dici non hai dolori e formicolii agli arti inferiori e nervo sciatico, non dovrebbe esserci interessamento vertebrale (dischi).
Non capisco perché mi quota due messaggi, quando ne cito uno solo.Last edited by Fabi Stone; 22-06-2016, 17:29:04.
Commenta
-
-
infatti non avevo risposto alla domanda di prima perchè non capivo a chi ti stavi riferendo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMiorilassante e antinfiammatorio spero.
Il classicone (muscoril+voltaren)?
Dai speriamo bene!
Se come dici non hai dolori e formicolii agli arti inferiori e nervo sciatico, non dovrebbe esserci interessamento vertebrale (dischi).
Non capisco perché mi quota due messaggi, quando ne cito uno solo.
P. S. ti quota più messaggi perché molto probabilmente premi il pulsante "multi-quote" invece del quote normale.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioinfatti non avevo risposto alla domanda di prima perchè non capivo a chi ti stavi riferendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRispondi ora se vuoi Mod.
Ho sempre e solo usato isolate in polvere e Vitamina C da ottobre e fino ad inizio estate. Non ritengo necessari gli integratori in un livello come il nostro.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon c'è l'ho nemmeno il multi quote.
Io vado su rispondi citando e stop, come sempre.
Vabbè.
Il diclofenac è un antinfiammatorio comunque. (FANS)
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon uso integratori o quasi!
Ho sempre e solo usato isolate in polvere e Vitamina C da ottobre e fino ad inizio estate. Non ritengo necessari gli integratori in un livello come il nostro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioNon uso integratori o quasi!
Ho sempre e solo usato isolate in polvere e Vitamina C da ottobre e fino ad inizio estate. Non ritengo necessari gli integratori in un livello come il nostro.
Io solo bcaa, multivitaminico, vitC e D3, omega3.
Non faccio post wo tecnico.
Pranzo o cena entro un'ora dalla fine del wo.
Finito l'allenamento prendo solo 500mg di vitC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCosi per curiosità, di che livello parliamo?Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSemplice, livello di chi fa attività sportiva come dopo-lavoro o "dopo-studio". Ovviamente ti parlo di persone sane.
Che ne pensate? http://www.tomshw.it/news/beast-il-p...building-78107
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioEra quello che volevo sapere. Secondo me, ad esclusione di chi fa attività agonistica, gli integratori possono anche non essere presi. Magari i BCAA, come si diceva, possono avere un loro perchè in un contesto di forte ipo e allenamento a digiuno o in diete ipocaloriche particolari come un regime IF ad esempio. Per il resto penso che un'alimentazione completa e corretta, unita ad un allenamento strutturato come si deve, sono tutto quello che serve.
Che ne pensate? http://www.tomshw.it/news/beast-il-p...building-78107
Comunque vedi i fitbit e i polar per queste cose.Tessera N°0
Commenta
-
-
No, non mi interessano queste cose. L'ho linkato solo come curiosità.
Commenta
-
-
Puntura fatta, ma praticamente la chiappa non la sento più...non posso nemmeno camminare Vedo che il medico mi ha prescritto roba leggera insomma
Commenta
-
Commenta