Ognuno spende i propri soldi come vuole. Alberto fa un discorso sacrosanto ma in ogni caso sarà un'esperienza istruttiva per turtuv
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Diciamo che turtuv si fà troppe pippe, ed affidarsi ad un preparatore che lo comanda, che gli dice ogni cosa, magari può funzionare, come abbiam detto diverse volte, se vuole spenderci dei soldi libero di farlo...
Certo, anche secondo me è uno spreco affidarsi subito ad un preparatore di alto livello, come sarebbe uno spreco se lo facessi io, i margini di miglioramento sono ancora ampi con la formula magna e spingi, ed un pò di esperienza individuale all'inizio fà sempre bene e torna comoda, con il preparatore segui la scaletta e forse apprendi meno, rispetto a chi ci ragiona su e capisce cosa è meglio, pensiero mioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Alberto ha fatto il solito discorso del "magna e spigni" che va bene fino ad un certo punto. Bastasse quello i preparatori credo che non esisterebbero. È semplicistico ridurre tutto al solito discorso "diventare enormi". Secondo me c'è molto altro dietro e lo sport in generale, e il BB in questo caso, è più di questo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioL'importante è il rispetto per gli altri preparatori.
Parlo in generale eh, nessun riferimento a cose o persone o Jack vari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioAlberto ha fatto il solito discorso del "magna e spigni" che va bene fino ad un certo punto. Bastasse quello i preparatori credo che non esisterebbero. È semplicistico ridurre tutto al solito discorso "diventare enormi". Secondo me c'è molto altro dietro e lo sport in generale, e il BB in questo caso, è più di questo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl fatto è che i preparatori esistono proprio per gli intermedi-alti che vogliono fare un salto di qualità. Ma ripeto,scelta tua...e potrai solo imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioTe la stai prendendo con tutti, ma forse dovresti prendertela solo con te stesso.
E con Jack.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCi possono essere vari motivi per i quali si decide di rivolgersi ad un preparatore, non solo il classico "voglio crescere".
Luketuruturutututu segui la forza, cribbio
non uccidere dart faderFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioanche il ho bisogno di una guida, un padre spirituale
Luketuruturutututu segui la forza, cribbio
non uccidere dart fader
Di renderò hailander...
Brima gara Arbadax, di dige niende?
Commenta
-
-
cmq
consiglio a turturro
magna e spigni
100€
scontate per te facciamo 90 dai, ti allego anche una barretta in scadenza dell'ultimate italiaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Jack turturro
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Non posso perdere tempo a leggere minchiate però ragazzi.
Parlare di preparatore con un newbbo è ridicolo: parliamo di personal trainer o mentore.
Il resto è già stato detto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioJack turturro
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta