Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
-
-
Quando ho detto di avere un fisico top?Ma sapete leggere?
Mod continua a parlare di HP...Quindi io ho cominciato ad allenarmi da Hp 0 più o meno e ora sarei peggiorato?
Davvero un ragionamento che non fa una piega,bastava continuare allora a mangiare secondo il gusto e forse ora sarei HP+20 e sarei al top!Che idea!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioQuando ho detto di avere un fisico top?Ma sapete leggere?
Mod continua a parlare di HP...Quindi io ho cominciato ad allenarmi da Hp 0 più o meno e ora sarei peggiorato?
Davvero un ragionamento che non fa una piega,bastava continuare allora a mangiare secondo il gusto e forse ora sarei HP+20 e sarei al top!Che idea!
80 chili al 15% = 68 chili massa magra
Quindi o sei partito con una Bf altissima (più di 21) o non so che hai combinato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioQuando ho detto di avere un fisico top?Ma sapete leggere?
Davvero un ragionamento che non fa una piega,bastava continuare allora a mangiare secondo il gusto e forse ora sarei HP+20 e sarei al top!Che idea!Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio70 chili al 10% = 63 chili massa magra
80 chili al 15% = 68 chili massa magra
Quindi o sei partito con una Bf altissima (più di 21) o non so che hai combinato.
Non facevo calcoli...ho iniziato da 81 kg son sceso a 73 poi seguendo i "consigli" tipici da bw"mangia,arriva all'hp.." Son arrivato ad 82 kg poi ho iniziatoa ragionare con la mia testa e ora un fisico che mi soddisfa e sembro anche ben più muscoloso di prima...
Ma qui prutroppo non si può andare contro i vostri dogmi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSarebbe troppo lungo da spiegare ad uno che non vuole capire, ti vedi bene così? Fai bene a continuare su questa strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioChi ha detto che son partito da bf al15%?
Non facevo calcoli...ho iniziato da 81 kg son sceso a 73 poi seguendo i "consigli" tipici da bw"mangia,arriva all'hp.." Son arrivato ad 82 kg poi ho iniziatoa ragionare con la mia testa e ora un fisico che mi soddisfa e sembro anche ben più muscoloso di prima...
Pesi 73, quanta massa magra pensi di avere? Non so quanto il tuo addome sia ipertrofico, per quanto si veda.
Se ti vedi bene così va bene, nessuno ti sta dicendo che non va bene, semplicemente ti accontenti a quanto pare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioChi ha detto che son partito da bf al15%?
Poi tu dici che sei contento del tuo fisico e allora va bene così, ottimo per te.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioNon credo tu abbia da spiegare,ma solo da ascoltare.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioEhilà, non sapevo fosse tornato Nocerino sul forum.
Mandami sta mail per dio.
Voglio farti...hai capito no?
Commenta
-
-
Sì un attimo.Tessera N°0
Commenta
-
-
Anche questa settimana niente allenamento. Riprenderò da Lunedì prossimo, dopo 2 settimane di stop. Ottimo inizio d'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioAnche questa settimana niente allenamento. Riprenderò da Lunedì prossimo, dopo 2 settimane di stop. Ottimo inizio d'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAllenati sulla neve like Sly in Rocky IV.
Commenta
-
Commenta