Jack tu ti sei fatto un'impressione sbagliata sulle calorie alte. Non ho nessuna fobia, assolutamente e le ho aumentate senza problemi fino ad ora. Ma un conto sono le calorie alte ma pulite e seguendo una dieta, un conto è fare 7 giorni di mangiare migliaia e migliaia di calorie e cose non tanto salutari come mi sta succedendo da Domenica scorsa. Sarò secchissimo, ma cosi metto merda addosso e la differenza ad occhio si nota. Ok, molta sarà ritenzione indubbiamente, però la condizione è ovviamente peggiorata e non poteva essere altrimenti. Il succo del mio discorso era solo questo, nient'altro. Non ho detto che è una situazione irreparabile o altro, soltanto che in questa condizione chiunque (o quasi) penso che farebbe un periodo di "recupero", prima di buttarsi a fare massa a 2800kcal e 465gr di cho. Se poi mi sbaglio tanto meglio per me, tutto di guadagnato.
Intanto i wo la prossima settimana li farò da Mercoledì a Sabato, Lunedi e Martedi tra viaggio e ritorno a lavoro fino a sera non posso andare. Non vedo l'ora di riprendere.
Intanto i wo la prossima settimana li farò da Mercoledì a Sabato, Lunedi e Martedi tra viaggio e ritorno a lavoro fino a sera non posso andare. Non vedo l'ora di riprendere.
Commenta