Le posta qui o ti segue privatamente?
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLe posta qui o ti segue privatamente?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Avevo ragione io.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio7 chili e mezzo non si vedono assolutamente
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAvevo ragione io.
Commenta
-
-
Non mi occuperò della dieta Turtuv però mi dispiace tu sia così fissato davvero.
Avresti davvero bisogno di un occhio esterno di cui tu ti fidi d che seguissi senza fiatare.
Non lo dico per accaparrarmi un cliente in più non ne ho assolutamente intenzione, lo dico per te, sinceramente.
Hai dei grossi problemi di autovalutazione.
Mi fermo qui spero potremmo collaborare per quanto riguarda l'allenamento però davvero farti seguire a 360 ti servirebbe non poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionon è uguale (ma comunque prima eri magrissimo) ma non è per nulla tragica al contrario di quanto traspare dai tuoi messaggi
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon mi occuperò della dieta Turtuv però mi dispiace tu sia così fissato davvero.
Avresti davvero bisogno di un occhio esterno di cui tu ti fidi d che seguissi senza fiatare.
Non lo dico per accaparrarmi un cliente in più non ne ho assolutamente intenzione, lo dico per te, sinceramente.
Hai dei grossi problemi di autovalutazione.
Mi fermo qui spero potremmo collaborare per quanto riguarda l'allenamento però davvero farti seguire a 360 ti servirebbe non poco.
Commenta
-
-
A maggior ragione se tutti di diciamo che non è critica qualcosa vorrà dire no?
***** è normale essere più appannati dopo un periodo come il tuo ma dire "farò una settimana a kcal più basse" no è un cagata
Sei magro e ti fissi sull'addome che in questo momento è l'ultimo dei tuoi problemi.
Commenta
-
-
Non entro nelle strategie alimentari, ma quando ho letto 7,5 kg in più pensavo anche io che dalle foto emergesse uno scenario ben peggiore.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioA maggior ragione se tutti di diciamo che non è critica qualcosa vorrà dire no?
***** è normale essere più appannati dopo un periodo come il tuo ma dire "farò una settimana a kcal più basse" no è un cagata
Sei magro e ti fissi sull'addome che in questo momento è l'ultimo dei tuoi problemi.
Comunque essere seguito anche sul piano alimentare è sicuramente un pensiero in meno. Uno che valuta la condizione e ti dice cosa fare ti toglie di mezzo diverse cose, soprattutto se si deve pensare già ad altro nella vita privata, ma si tratterebbe di una spesa mensile non indifferente e al momento la priorità è comprare casa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 13-01-2017, 18:32:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioInfatti non metto in dubbio quello che dite, il mio scetticismo è sul fatto di tornare subito in iper dopo che ho accumulato 7.5kg e dopo aver fatto 5 giorni di mangiate no stop con un surplus totale di almeno 20.000kcal. Tutto qua, se mi sbaglio tanto meglio..non è che mi dispiaccia eh
Comunque essere seguito anche sul piano alimentare è sicuramente un pensiero in meno. Uno che valuta la condizione e ti dice cosa fare ti toglie di mezzo diverse cose, soprattutto se si deve pensare già ad altro nella vita privata, ma si tratterebbe di una spesa mensile non indifferente e al momento la priorità è comprare casa
Per quanto riguarda la condizione attuale, tornare alle tue kcal e ritornare ad allenarti ti rimetterà come prima, anzi forse meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAppunto, ma capisco le tue altre priorità però in futuro ti aiuterebbe, te lo dico per esperienza.
Per quanto riguarda la condizione attuale, tornare alle tue kcal e ritornare ad allenarti ti rimetterà come prima, anzi forse meglio.
Per me va bene ritornare alle vecchie calorie, ma considera che domani e Domenica ho altri due eventi. Non tornerò a casa per un bel po' e mia mamma sta cucinando il mondo e ha organizzato due mangiate con la famiglia (che è ancora tutta qua per gli ultimi giorni). Quindi la condizione peggiorerà parecchio, praticamente sarà una settimana esatta che faccio bagordi per dioLast edited by turtuv; 13-01-2017, 19:39:40.
Commenta
-
-
Ragazzi ma non pensate mai che ognuno è diverso?
Io ho preso 2 kg nelle vacanze digiunando a casa e mangiando solo in occasioni sociali.Poi leggi sul forum"ah sei secco,mangia ecc".se voi avete il metabolismo veloce,buon per voi ma io in massa sto a 2300 kcal.E magari turtuv se non sta attento come me,ingrassa facilmente ed essere grassi ma hp è ridicolo.L'addome deve essere a vista tutto l'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioRagazzi ma non pensate mai che ognuno è diverso?
Io ho preso 2 kg nelle vacanze digiunando a casa e mangiando solo in occasioni sociali.Poi leggi sul forum"ah sei secco,mangia ecc".se voi avete il metabolismo veloce,buon per voi ma io in massa sto a 2300 kcal.E magari turtuv se non sta attento come me,ingrassa facilmente ed essere grassi ma hp è ridicolo.L'addome deve essere a vista tutto l'anno
Hai l'addome squartato tutto l'anno?
È secco e deve mangiare pochi cazzi, non come un maiale ma di più di ciò che fa ora.
Qui più che sulla condizione si discute sulla sua fobia delle kcal alte.
Commenta
-
Commenta