Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
-
-
E buon Natale anche qui
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Buona vigilia di Natale a tutti e buon viaggio a Manx
Tra poco wo spalle-bicipiti nuovamente dopo circa 20 ore di digiuno. Ieri sera ho saltato la cena per caue di forza maggiore e quando sono rientrato mi sono buttato subito a letto.
Caffè e BCAA e si viaggia.Last edited by turtuv; 24-12-2016, 10:12:39.
Commenta
-
-
Wo pre-natalizio spalle-bicipiti andato.
IPEREXT+SOVRACC. (45"): 3x12@+20kg
LENTO AVANTI SEDUTO AL RACK CON SCHIENALE E CARICO A CRESCERE (90"): 4x8@23kg-24.50kg-26kg-26.50kg
LENTO ARNOLD 2 MAN. SEDUTO SENZA SCHIENALE (60"): 2x12@7+7kg e 2x12@6+6kg
ALZATE LATERALI (45"): - 2x6 in piedi@8+8kg
- 2x12 seduto senza schienale@6+6kg
- 1xmax cheating controllato@10+10kg x 20rip
CURL BIL. DIRITTO (60"): x10-x8-x6-x6@22.5kg-25kg-27.50kg-27.50kg
CURL 2 MAN. NON ALTERNATO SEMPRE IN SUPINAZIONE (60"): 4x10@8+8kg.
CURL AL CAVO MONOLAT. (45"): 3x12@2.5kg
ADDOMINALI: - 4x20 alla corda (ma con la barra dritta)@22.50kg-25kg-25kg-25kg
- 3x10 leg raise su panca declinata
BIKE 30'
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIl peso è complessivo di bilanciere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSi, come sempre.
Curiosità.
Stai bene adesso? Di salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSolo
Curiosità.
Stai bene adesso? Di salute.
Comunque si Fabi, sto bene. Tutto passato per fortuna.
Tanti auguri di buona Natale a te e tutta la famiglia E auguri anche a chiunque legga il diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSo che non sono cariconi, ma di wo in wo riesco ad incrementare qualcosa. Per il mio peso e la mia massa muscolare attuale penso non siano proprio da buttare.
Comunque si Fabi, sto bene. Tutto passato per fortuna.
Tanti auguri di buona Natale a te e tutta la famiglia E auguri anche a chiunque legga il diario.
Commenta
-
Commenta