Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
io sono KO... non ho dormito bene per nulla, max 4 ore, dolori assurdi al risveglio...esco cmq per andare in palestra ma dopo 300 metri me ne torno a casa, demotivato al massimo, dolorante e tutto il resto... e ho dolori anche ora, ovviamente... da ieri alla 16 senza nessuna pausa...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Questa volta ti è venuta pesante, brutta storia. Tieni duro l'ultima settimana.
Io tra poco vado in palestra finalmente, petto-bicipiti. Vediamo che uscirà fuori dopo 8 giorni dall'ultima volta che ho allenato il petto e tutti i caxxi e mazzi della settimana scorsa.
Commenta
-
-
"pesante" in senso emozionale piu' che fisico...non mi era mai successo di "dargliela su'" e di mollare tutto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ti capisco, anche io odio mollare. Ma quando si deve fare, si fa anche se l'orgoglio ne risente. Speriamo che ne verrai a capo almeno.
Commenta
-
-
Pure io sono KO. Lunedì ho fatto dorsali (secondo allenamento dopo uno stop di quasi 2 mesi) ed il giorno dopo mega contrattura (l'altra volta senti pizzicare...classico sintomo di stiramento, stavolta il dolore è venuto fuori dopo) che ancora oggi fa male! Ora ho deciso di fermarmi fino a gennaio. Vediamo se le cose migliorano..altrimenti fanculo...stacco tutto per 6 mesi e mi do alla corsa.Last edited by robybaggio10; 20-12-2016, 18:25:23.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioBrutta bestia la vecchiaia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPure io sono KO. Lunedì ho fatto dorsali (secondo allenamento dopo uno stop di quasi 2 mesi) ed il giorno dopo mega contrattura (l'altra volta senti pizzicare...classico sintomo di stiramento, stavolta il dolore è venuto fuori dopo) che ancora oggi fa male! Ora ho deciso di fermarmi fino a gennaio. Vediamo se le cose migliorano..altrimenti fanculo...stacco tutto per 6 mesi e mi do alla corsa.
Commenta
-
-
È una cosa incredibile che chi insulta o trova da ridire sul l'operato di geodude sia messo come la merda vedi roby asen e il flop coach
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBella questa costante ricerca di autodiagnosi senza alcun consulto tecnico, che poi porta ad una NON gestione del piano terapeutico ahitè fallimentare, da quel che racconti.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa vattene affanculo! Era tutto guarito. Evidentemente ho spinto troppo al secondo allenamento.
Tutto guarito.
Stesso infortunio su stessa porzione muscolare?
Se si...Tutto guarito!
Un bacio grande (cit).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioÈ una cosa incredibile che chi insulta o trova da ridire sul l'operato di geodude sia messo come la merda vedi roby asen e il flop coachI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahahahahahahahah E si.
Tutto guarito.
Stesso infortunio su stessa porzione muscolare?
Se si...Tutto guarito!
Un bacio grande (cit).I SUOI goals: