Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon so di cosa parli, non ho letto la discussione. Sono all'oscuro di tutto
leggila e ti farai un idea .
Anche se ammetto che ho sbagliato .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio, bisogna vedere se le foto che corrispondono alla realtà sono quelle dove appaiono meglio o quelle che dicevi prima dove appaio peggio.
In ogni caso, sei sempre dell'idea che posso tornare a 2300/2600kcal quindi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma secondo te ho cambiato idea in 4-5 ore? quante volte te lo devo ripetere? non pensare alle foto venute meglio, a quelle venute peggio ecc... inizia a ristabilirti con la dieta e con l'allenamento e passa la pauraLast edited by turtuv; 19-12-2016, 20:45:12.
Commenta
-
-
Le ultime foto postate sono recenti? Perdona se già lo hai scritto ma dal cell senza tapatalk è impossibile leggere bene al 100%.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLe ultime foto postate sono recenti? Perdona se già lo hai scritto ma dal cell senza tapatalk è impossibile leggere bene al 100%.
Commenta
-
-
Secchezza a parte, su cui stai lavorando molto bene non vedo tutti sti danni.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Mi fa piacere il tuo commento positivo sulla secchezza (anche se a me sembra di essere sempre secco, massa di sicuro non ne ho messa ancora ), ma forse hai questa impressione proprio a causa dei maxi sgarri di questa settimana, che mi fanno apparire più pieno. Però come dicevo mi vedo gonfio e acquoso, almeno un po'. Poi magari è una mia impressione eh, se cosi fosse tanto meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioIo ti vedo bene .... dovresti solo magnare di più .... la base c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMi fa piacere il tuo commento positivo sulla secchezza (anche se a me sembra di essere sempre secco, massa di sicuro non ne ho messa ancora ), ma forse hai questa impressione proprio a causa dei maxi sgarri di questa settimana, che mi fanno apparire più pieno. Però come dicevo mi vedo gonfio e acquoso, almeno un po'. Poi magari è una mia impressione eh, se cosi fosse tanto meglio.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioPuò essere anche una tua impresssione, capita anche a me quando mangio molto più del normale.
Commenta
-
-
Sì sicuramente le ho viste ma non le ricordo a tal punto di fare un paragone.Tessera N°0
Commenta
-
-
Ciao a tutti! Sotto suggerimento di luna80 (che ringrazio), apro questo diario per avere un posto dove scrivere quello che mi va riguardo l'allenamento e la dieta. La mia storia in breve: 5 anni fa ho perso 40kg e mi allenavo avendo in mente quell'obiettivo. Una volta raggiunto ho iniziato ad allenarmi per superare alcune prove
Ho rivisto ora che avevi anche commentato.
Commenta
-
-
Maledetta memoria.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta