Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    mod Lunedì e Martedì sono andato (e non stavo cosi) e dopo un paio di serie il mal di testa non mi dava più pace. Sono arrivato a fine wo con le lacrime, stavo malissimo, non sono andato a casa solo per forza di volontà. Stamattina mi sono alzato non so nemmeno io come per andare a lavoro, in queste condizioni se vado in palestra non concludo niente e starei solo più male. Riguardo le calorie non ho molta esperienza nel mangiare senza conteggiare, quindi rischierei di sforare senza rendermene conto. Io starei anche a 2400 OFF come al solito, ma stamattina veramente volevo mandare a quel paese tutto dopo che mi sono guardato allo specchio e mi sono pesato.
    vabbè questo è un errore. Se stai così male devi andare a casa e basta.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Non puoi sapere se quelle kcal siano abbastanza per tutto, quindi non escludere a priori il catabolismo

      Detto questo ti fai davvero troppi problemi e basta poco per stressarti e lo stress è il peggior nemico che si possa avere

      Io ti consiglio una pausa di 2-3 giorni o oltre finché non stai bene e non pensare alle kcal, libera completamente la testa, mangia ciò che ti senti, lavora e riposati quando stai di nuovo bene torna alla tua routine quotidiana

      E fidati non succede assolutamente nulla se per 2-3 giorni non pesi un *****, anzi più ci pensi peggio eh, la testa fa presto a farti dire mentre di guardi allo specchio "sono una merda" quando non è cambiato assolutamente nulla

      Devi metterti in testa questo: se ti stai allenando bene, hai una dieta che segui con piacere e un occhio esterno che ti sta dietro puoi star certo che i miglioramenti ci sono e ci saranno
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        Jack, non è che se ogni tanto chiedo qualcosa sulla dieta, vuol dire che quello è la causa di tutto e la fonte principale di stress. Fuori dalla palestra ho una vita come tutti, il lavoro, la vita privata ecc che possono causare stress, stanchezza, pensieri, preoccupazioni e altro. Non è di certo il dubbio alimentare su come comportarmi in certe occasioni che mi causa stress.

        Per il resto sono d'accordo con te, ma devi anche capire che questi risultati sono frutto di sacrificio e costanza, oltre ad essere stati inaspettati, anche se tutto è stato fatto con piacere visto che mi piace allenarmi e anche mangiare bene. Mi viene quindi difficile riprendere la normale dieta dopo aver mangiato come questi due giorni, come ha detto ieri Fabi questa è la prima volta che arrivo a questa quota calorica con la dieta, quindi ci vado cauto dopo due giorni di mangiate simili (anche se il primo giorno è stato normale in ogni caso) perchè non so come reagisce il mio fisico e non voglio buttare all'aria niente.
        Last edited by turtuv; 16-12-2016, 18:14:05.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Valerio non butti all'aria nulla, fidati. Ora, kal in piu' o in meno, si tratta di riprendersi, facendo un bello stop fino alla settimana prox e poi si riparte. E' evidente che hai questo breve periodo "malaticcio", ma credo che tutto possa ritornare in ordine. Certo se fra una settimana stai ancora cosi'...l'unica cosa da fare e la piu' saggia...è fare un salto da un medico.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Ma si, stiamo semplicemente parlando di qualche mal di testa e stanchezza generale, giornate pesanti ultimamente e sbattimenti vari. Non è che sono in punto di morte
            Certo, il suggerimento di Jack e mod riguardo al mangiare a sensazione questi giorni non penso sia errato e potrebbe anche portare benefici. Però poi dalla prossima settimana sicuramente non tornerei come se niente fosse a 2400/2600, ma abbasserei sicuro a 2000/2200. Capisco che le cose si guardano sul lungo termine, ma andarsele a cercare no però
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Invece non succede assolutamente nulla ma evidente la paura vince sulla logica.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Non è paura, è logica anche questa. Se in due giorni ho mangiato x calorie in più del mio fabbisogno, da qualche parte sono finite. Se ci aggiungo altri 2-3 giorni a mangiare come mi sento senza contare niente come mi avete suggerito voi, staccando quindi la dieta, non so quanto mangerò e in ogni caso quelle calorie sono sempre da qualche parte. Quindi se riprendo con la dieta normale da Lunedi, praticamente mi ritrovo a non smaltire l'eccesso. La bilancia già ha dato un numero disastroso rispetto al peso che avevo qualche giorno fa..figuriamoci se continuo cosi. Per non parlare dello specchio (e non è un'impressione, te lo garantisco questo).
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Cioè sei ingrassato?

                  Comunque come dicevo ad un ragazzo in un altro diario, pesarsi o guardarsi tutti i giorni allo specchio per valutarsi è inutile

                  Personalmente consiglio una pesata ogni 15 giorni e una valutazione visiva dopo almeno una programmazione o comunque anche questa con scadenza ogni 2 settimane

                  Se vi guardate spesso allo specchio non sarete mai realmente critici perché troppo dipendenti dai cambiamenti giornalieri
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Se riprendo con le solite calorie dopo questi giorni non lo so se ingrasserò, ma la bilancia (considerando il solito accumulo di liquidi ecc) ha sparato numeri troppo alti anche per un post-sgarro. Non mi peso ogni giorno, mai fatto. Solitamente ogni 7/10 giorni e allo specchio mi ci guardo quando capita, non appositamente. Dopo due giorni come quelli che ho avuto una guardata ovviamente me la sono data, non lo avessi fatto era meglio
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Mal di testa forti, zero fame, sicuro di non avere qualche malanno di stagione, tipo una semplice influenza? più che sovrallenamento, stress, catabolismo...
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Non è influenza, lo capirei. Anche tu convinto che c'entri il catabolismo? Mi sembra alquanto esagerato, non stavo cosi nemmeno quando ero a calorie da campo di concentramento. Intanto mi è successa la stessa cosa di ieri: mi è passata un po' la nausea e la testa e mi ha preso una fame nervosa incredibile. Risultato: due pizze e mezzo pacco di biscotti. A questo punto credo che per limitare i danni sono costretto a stare almeno i prossimi due giorni a carbo bassissimi e da Lunedi a 2000kcal fisse ON e OFF almeno per una settimana, poi si vedrà. Cosi rischio veramente di mandare tutto a quel paese, non esiste proprio. Anche a costo di incatenarmi al letto, tra poco vado a riposare e vediamo i prossimi due giorni di relax totale sistemano tutto.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Intanto mi è successa la stessa cosa di ieri: mi è passata un po' la nausea e la testa e mi ha preso una fame nervosa incredibile. Risultato: due pizze e mezzo pacco di biscotti.
                          tur sembra che ci prendi per il cul0......ma sei serio? Possibile che non riesci a controllarti???

                          Comunque no intendevo che il problema è un'altro, e non catabolismo e sovrallenamento, che escluderei a priori soprattutto quest'ultimo...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Si però dai parli di rovinare tutto e ti mangi sta merda, fai l'eroe dicendo che finisci un wo in lacrime pur di finirlo e non resisti ad un attacco di fame...
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              sinceramente non mi spiego questi attacchi di fame compulsivi... sembrano di matrice psicologica...

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                turtuv, non fare come il monatto

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎