Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
-
-
Per dio ma come cazz0 fate? Io ho notato che le relazioni a distanza non le reggo minimamente
Commenta
-
-
Non è facile, ma ci siamo abituati ormai e stiamo insieme da tanto, quindi il rapporto non ne risente. Fortunatamente sta per finire.Last edited by turtuv; 15-12-2016, 23:52:29.
Commenta
-
-
Io a prescindere non riuscirei a fidarmi di una che sta così lontana e anche io avrei mille altri pensieri
Quanti anni ha?
Commenta
-
-
Questo perché non hai una persona con la quale c'è un rapporto solido e di fiducia. Io mai avuto dubbi o problemi a fidarmi, idem lei. Ho l'ultimo anno nei 20 prima di passare ai 30.
Commenta
-
-
Ok siete già più grandi io coi miei 20 anni ora come ora non c'è la farei
Commenta
-
-
Avevo letto "quanti anni hai". Lei è 3 anni più piccola di me.
Tu sei giovane, oltretutto trovare subito la persona giusta non è facile quindi chi non si trova nella situazione non capisce come è. Quando la troverai te ne renderai conto subito.
Stanotte ho dormito poco, come gli ultimi giorni del resto, e il mal di testa è già venuto a farmi compagnia insieme alla nausea. Oggi si prospetta una giornata di quasi digiuno visto che non riesco nemmeno a bere..altro che 2400kcal.
Sono pure gonfio come un pallone, non si vedono nemmeno più gli addominali. Praticamente sono un rottame, non vedo l'ora di finire di lavorare..per fortuna è Venerdì
Commenta
-
-
stai meglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Comunque qui si scherza sul catabolismo/sovrallenamento/cortisolo ecc ma i sintomi sono quelli eh
Commenta
-
-
che sia sovrallenamento mi pare proprio esagerato che sia affaticato, neuralmente e fisicamente stanco me ne sono accorto, anzi, ce ne siamo accorti già...per questo già dalla settimana scorsa gli avevo detto di fare una settimana di scarico passivo...vediamo...se riposa e mangia senza tagliare le kal, si riprende. Se le taglia...rischia poi di mangiarsi l'altro mezzo pandoro e tutto il resto prima di Natale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Il mezzo pandoro rimasto lo hanno già mangiato, non c'è il rischio Sto al solito, forte mal di testa e zero fame. Riguardo le calorie ho già detto ieri, ma stamattina non mi sono nemmeno riconosciuto allo specchio, stare ugualmente a 2400kcal off mi sembra azzardato. Ma se dite che posso starci senza problema allora va bene, ma specchio e bilancia non sono stati clementine stamattina.
Jack catabolismo sicuro no, non sto a calorie da campo di concentramento.
Commenta
-
-
Io consiglierei di andare in palestra comunque se ce la fai e fare quello che ti senti di fare in quel momento senza stare dietro a ripetizioni, carichi recuperi e tutto il casotto. Per la dieta lo stesso, mangia quello che vuoi mantenendo fonti pulite e non conteggiando.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo consiglierei di andare in palestra comunque se ce la fai e fare quello che ti senti di fare in quel momento senza stare dietro a ripetizioni, carichi recuperi e tutto il casotto. Per la dieta lo stesso, mangia quello che vuoi mantenendo fonti pulite e non conteggiando.
Commenta
-
Commenta