Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Al giapponese c'è solo riso e pesce infatti, ma quando si è a buffet mangiare come a casa è molto difficile, almeno per me, visto che l'unico punto di riferimento sarebbe appunto la sensazione di sazietà.
Commenta
-
-
Ma fottersene non vale come soluzione?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Posso pure visualizzarle, ma è pur sempre una stima e come ho detto, essendo un tipo di cucina che mi piace e potendo provare diverse cose, l'unico riferimento sarebbe il senso di sazietà. Conteggiare veramente non mi interessa, un pasto libero dovrebbe appunto staccarsi da queste cose secondo me altrimenti seguo la dieta normale se devo conteggiare. Il greco non lo conteggerò ad esempio (anche perché sarebbe impossibile), se devo andare al giapponese e conteggiare, una volta ogni tanto che mi capita di avere un po' più di libertà alimentare e mentale, preferisco andare da un'altra parte e mangiare un secondo con insalata e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMa fottersene non vale come soluzione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon è che mi dispiaccia, una volta ogni tanto penso che possa fare bene, anche e soprattutto più a livello mentale e di relax. A maggior ragione che di pasti liberi ne faccio ben pochi rispetto a quelli che magari potrei fare. Ma tant'è.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioMa fottersene non vale come soluzione?
L'ho pure scritto "sempre che ti interessi conteggiare".
A me non fregherebbe na seg4 sinceramente, ma io non sono lui ovviamente.
Comunque credo che, come diceva Manz, ci si possa rilassare senza sfondarsi o andare per forza a sazietà...senza rinunciare a priori.
Ogni tanto non ti seguo Vale.
Giorni fa momenti esci di testa per due cazz0 di cheat imprevisti.
Che puntualmente poi, come dicevamo tutti, non hanno lasciato alcuno strascico visibile.
Adesso, in un post mi fai il rilassato se fai tre pasti liberi in un giorno...in un altro rinunci al sushi se non puoi essere libero di testa.
Anzi no.
Nun ce sto a capì ncazz0!
Commenta
-
-
Quali tre pasti liberi? Io non faccio il rilassato o meno Fabi, dico solo come la penso. I due cheat imprevisti sono stati una cosa, questa è un'altra. Io non ho mai parlato di sfondarsi, sono contrario a questo ed è stata la prima cosa che ho detto, ma se esco fuori a mangiare e ho voglia di mangiare un po' di più se non sono sazio, lo vorrei poter fare. Per me il pasto libero è anche questo, non avere il pensiero di dire "non sono sazio, ma basta così perché non so se ho già mangiato troppo rispetto al normale". Se devo fare un pasto con questi pensieri non me lo godo e non serve a niente. A questo punto mi faccio solo il greco, mangio quello che voglio senza pensieri e senza conteggiare e bon.
Il mio discorso forse è stato frainteso.
Commenta
-
-
Allora la mattina mangia il panettone (due fette) a pranzo mangia il sushi (quantità che vuoi senza conteggiare come gli psicopatici) a merenda un the con qualche dolcetto e la sera il greco. La mattina dopo ti fai una bella cacata e risolvi tutti i problemi.
Io propongo questa soluzione.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioQuali tre pasti liberi? Io non faccio il rilassato o meno Fabi, dico solo come la penso. I due cheat imprevisti sono stati una cosa, questa è un'altra. Io non ho mai parlato di sfondarsi, sono contrario a questo ed è stata la prima cosa che ho detto, ma se esco fuori a mangiare e ho voglia di mangiare un po' di più se non sono sazio, lo vorrei poter fare. Per me il pasto libero è anche questo, non avere il pensiero di dire "non sono sazio, ma basta così perché non so se ho già mangiato troppo rispetto al normale". Se devo fare un pasto con questi pensieri non me lo godo e non serve a niente. A questo punto mi faccio solo il greco, mangio quello che voglio senza pensieri e senza conteggiare e bon.
Il mio discorso forse è stato frainteso.
La colazione coi colleghi, il Giappo e il greco.
Da quel che ho capito, la questione alimentazione la gestisci da te, mentre Manuel si occupa degli allenamenti.
Ebbene, visto che però condividi qui...io la penso come Mod.
Viviti na cazz0 di giornata con la tua donna senza buttarti addosso ansie e paranoie.
Secondo me verrà da se che non ti farai del male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioAllora la mattina mangia il panettone (due fette) a pranzo mangia il sushi (quantità che vuoi senza conteggiare come gli psicopatici) a merenda un the con qualche dolcetto e la sera il greco. La mattina dopo ti fai una bella cacata e risolvi tutti i problemi.
Io propongo questa soluzione.
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza MessaggioFrancamente nn capisco la cosa
Nn hai velleità agonistiche mangia come ti pare e basta
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioI tre pasti liberi sono:
La colazione coi colleghi, il Giappo e il greco.
Da quel che ho capito, la questione alimentazione la gestisci da te, mentre Manuel si occupa degli allenamenti.
Ebbene, visto che però condividi qui...io la penso come Mod.
Viviti na cazz0 di giornata con la tua donna senza buttarti addosso ansie e paranoie.
Secondo me verrà da se che non ti farai del male.
Commenta
-
Commenta