Oggi potresti andare di avena istantanea e whey/caseine se le hai..
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOggi potresti andare di avena istantanea e whey/caseine se le hai..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNeanche roba liquida? Bcaa?
Commenta
-
-
Non ti stai preparando per il due torri tù
Prendi tutto con tranquillità e torna in sesto, due o tre giorni di pausa non faranno danniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioil vaccino per la tubercolosi mi è nuovo
sapevo di un vaccino ma non si fa da anni e poi sembra non sia "protettivo"
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon ti stai preparando per il due torri tù
Prendi tutto con tranquillità e torna in sesto, due o tre giorni di pausa non faranno danni
Commenta
-
-
Se passano 24h e 1 secondo l'inizio del catabolismo è in atto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe passano 24h e 1 secondo l'inizio del catabolismo è in atto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioÈ una specie di profilassi, diciamo così. Se devi beccartela, te la becchi comunque insomma. Me dà una protezione in più nel caso in cui si entra in contatto con gente infetta.
Lo so Luke figurati, già domani starò sicuramente bene. È solo questione di qualche ora, d'altronde il medico mi aveva avvisato. Vedremo come sarà questo allenamento dopo una giornata di digiuno domani, menomale che non devo fare gambe almeno
strano tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosi lo so, ma risultava inefficace e mi sembra di aver letto che la facevano solo gli operatori sanitari(medici,infermierie,ecc) ma è ormai in disuso
strano tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon solo gli operatori sanitari, ma questo passa il convento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon solo gli operatori sanitari, ma questo passa il convento
cmq ormai non mi serve manco più
ps: cmq penso che il più pesante sia stato quello per l'epatite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiodici? io sono operatore sanitario e non sono stato vaccinato
cmq ormai non mi serve manco più
ps: cmq penso che il più pesante sia stato quello per l'epatite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon ti stai preparando per il due torri tù
Prendi tutto con tranquillità e torna in sesto, due o tre giorni di pausa non faranno danniTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta