Sabato sera, contro ogni pronostico, si prospetta un sano e genuino sushi Si può anche non definirlo sgarro, gli unici carbo che mangerò nella giornata saranno i 100gr di riso post wo, dimezzerò i grassi e poi ricarico la sera al giapponese Potrei anche rimanere nel mio introito calorico o sforarlo di poco...dipende quanta fame avrò la sera, il sushi è uno dei miei piatti preferiti E Domenica ovviamente una meda brioche doppio gusto al gelato, con colata di crema al pistacchio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
in pratica il matrimonio mancato non si farà rimpiangere...anzi, probabile che avresti mangiato meno
p.s. ma alla fine le scarpe, anche se non hai squattato, sono comode?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin pratica il matrimonio mancato non si farà rimpiangere...anzi, probabile che avresti mangiato meno
p.s. ma alla fine le scarpe, anche se non hai squattato, sono comode?
Si, le scarpe sono comode, leggerissime, sembra che appoggino bene...vediamo quando squatto come le sento.Last edited by turtuv; 15-06-2016, 21:06:02.
Commenta
-
-
Finalmente qualcuno che capisce, mi sento meno solo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
a me il sushi piace, ma non sazia e costa una fortuna...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
20€ mediamente per mangiare tutto quello che vuoi non mi sembra un prezzo esagerato. Ed è uno dei cibi che sazia di più essendoci tantissimo riso! Nemmeno a me in quantità umane sazia, devo arrivare alla quarantina di pezzi per avvertire qualcosa
Commenta
-
-
Vedo che hai gusti da intenditore, avevo capito che eri una persona sveglia, ma ora ne ho la certezza Fagli un po' di scuola a Manx che non ha ancora capito niente
Manx fai un biglietto aereo per la Sicilia che non costa nulla con Ryanair e ti ospito io..ci facciamo una settimana a magnare e bere come non hai mai fatto nella tua vita
Intanto nella mia mente sta ballando la brillante idea di sopperire all'assenza matrimoniale di giorno 22 con una superpizza con bordi ripieni, Nero d'Avola e partita dell'Italia..o al posto della pizza 6/7 arancini ahahah Il giorno dopo finisco le ferie quindi vorrei mangiare qualcosa della mia prelibata terra prima di tornare al nord
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 15-06-2016, 22:23:16.
Commenta
-
-
il sushi "a go go" a prezzo fisso (che non credo sia di qualità...) qui non c'è, con 20 euro al ristorante non ci pigli niente, l'unica è farselo fare fresco al supermercato che lo prepara in vaschette da portar via...ma con 20 euro ci mangi poco cmq...per saziarmi bene dovrei cacciare 50 euro e mi scoccia
Cmq sai come la penso circa gli sgarri... io non condivido troppo il tuo approccio "a sfonnasse"... di sgarro ne basta 1 e ogni 7-10 gg...stop
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil sushi "a go go" a prezzo fisso (che non credo sia di qualità...) qui non c'è, con 20 euro al ristorante non ci pigli niente, l'unica è farselo fare fresco al supermercato che lo prepara in vaschette da portar via...ma con 20 euro ci mangi poco cmq...per saziarmi bene dovrei cacciare 50 euro e mi scoccia
Cmq sai come la penso circa gli sgarri... io non condivido troppo il tuo approccio "a sfonnasse"... di sgarro ne basta 1 e ogni 7-10 gg...stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioLa penso come te, però se potessi permettermelo... altro che uno ogni 7-10 giorni
p.s. e per "sgarro" io intendo un pasto...non l'intera giornata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioVedo che hai gusti da intenditore, avevo capito che eri una persona sveglia, ma ora ne ho la certezza Fagli un po' di scuola a Manx che non ha ancora capito niente
Manx fai un biglietto aereo per la Sicilia che non costa nulla con Ryanair e ti ospito io..ci facciamo una settimana a magnare e bere come non hai mai fatto nella tua vita
Intanto nella mia mente sta ballando la brillante idea di sopperire all'assenza matrimoniale di giorno 22 con una superpizza con bordi ripieni, Nero d'Avola e partita dell'Italia..o al posto della pizza 6/7 arancini ahahah Il giorno dopo finisco le ferie quindi vorrei mangiare qualcosa della mia prelibata terra prima di tornare al nord
Però le radici marchigiane prevalgono ancora! E lì se magna e beve davvero bene.
Sulla pizza non ti do molta soddisfazione purtroppo, non che non mi piaccia ma preferisco altro se sgarro. Soprattutto nella tua terra: ricci di mare, arancini, panelle pesce spada con capperi e pomodorini... sicuro dimentico qualcosa...non sono un dolciaiolo ma al pistacchio e alla cassata non rinuncerei mai.
Vini da paura, apprezzo molto anche i passiti, ottimi da quelle parti. Zibibbo troppo smielato xò per i miei gusti.
Sugli sgarri io devo ammetterlo, sono pure più rigido di Manuel.
Me ne concedo max 2 mese, il più delle volte obbligato da impegni familiari.
Però conosco il buon mangiare e il buon bere e quando capita il convivio giusto, godo.
Commenta
-
-
che sono le panelle? la cassata siciliana mai assaggiata. Per gli sgarri si', anche io, tranne casi rarissimi, ne faccio in pratica due al mese, di solito post wo. sabato prox è una eccezione e lo faro' a cena con degli amici, il greco purtroppo è chiuso x ferie, quindi cucina tedesca in birreria
p.s. idem per la pizza... preferisco altro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Le panelle sono frittelle di farina di ceci.
Famose a Palermo ma credo anche in altre città ormai, il must è col panino morbido artigianale con semi di sesamo.
Ottime e nonostante fritte sono pure leggere rispetto ad altri fritti, non lo diresti mai.
Cena tedesca dove? In quel paesello dove fanno le cotolette da 1kg e birra a nastro, che con 20 euri esci con 4 punti in più di bf?
Commenta
-
Commenta