cmq secondo me puoi salire, sempre gradualmente, fino ad almeno 2800 on....oppure tenere una forbice piu' ampia tra on e off e tenere gli on anche a 2900-3000...ma ne riparliamo magari dopo natale in base alla condizione raggiunta.
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioM&SsR
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq secondo me puoi salire, sempre gradualmente, fino ad almeno 2800 on....oppure tenere una forbice piu' ampia tra on e off e tenere gli on anche a 2900-3000...ma ne riparliamo magari dopo natale in base alla condizione raggiunta.
La forbice più ampia potrebbe essere un'alternativa, alla fine quello che conta è la media settimanale. Invece di fare 2600kcal e 2800kcal, potrei fare ad esempio 2400kcal e 3000kcal, la media sarebbe uguale.
In ogni caso conto di mangiare soltanto la cena del 31, la cena dell'1, il pranzo del 6 e la cena del mio compleanno (molto probabilmente arancine o pizza + torta al pistacchio).
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
guarda per ora fino a natale possono andare bene anche 2800-2600 o 2600-2400, senza dare troppa ed esclusiva importanza ai numeretti, poi vediamo post pausa natalizia. Tanto ci sono almeno 40 gg di tempo. Roba intendeva "magna & spigni senza ritegno", è il motto in firma modificato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda per ora fino a natale possono andare bene anche 2800-2600 o 2600-2400, senza dare troppa ed esclusiva importanza ai numeretti, poi vediamo post pausa natalizia. Tanto ci sono almeno 40 gg di tempo. Roba intendeva "magna & spigni senza ritegno", è il motto in firma modificatoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda per ora fino a natale possono andare bene anche 2800-2600 o 2600-2400, senza dare troppa ed esclusiva importanza ai numeretti, poi vediamo post pausa natalizia. Tanto ci sono almeno 40 gg di tempo. Roba intendeva "magna & spigni senza ritegno", è il motto in firma modificato
Bello il motto, mi si addice
Commenta
-
-
40 gg da oggi alla fine delle ferie-grandi magnate
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio40 gg da oggi alla fine delle ferie-grandi magante
Bé, vista da questa prospettiva, 4 mangiate su 40 giorni non sono tante e in teoria non dovrebbero influire negativamente sulla condizione [emoji53]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo alle feste mangio sempre meno del solito invece. L'unica cosa che mi "ostacola" e' il pandoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon fa una piega, mangiare meno del solito proprio per le feste è logico. Natale viene una volta l'anno, se ti piace il pandoro mangialo così l'ostacolo lo digerisci.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon hai capito. Non e' che mangio meno in previsione delle feste. Mangio meno proprio nei giorni di festa.
Commenta
-
-
Alle cene / pranzi di famiglia fanno sempre cose ce non mi piacciono quindi non rischio di esagerare, anzi...finisco che ho piu' fame di prima.I SUOI goals:
Commenta
-
-
a me x es. i tortellini in brodo del giorno di natale fanno davvero sboccare, li trovo nausebondi...quando vengono serviti a tavola io mi barrico in camera e ritorno per mangiare il secondo. E' un odore che trovo davvero disgustoso...ho il vomito.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAlle cene / pranzi di famiglia fanno sempre cose ce non mi piacciono quindi non rischio di esagerare, anzi...finisco che ho piu' fame di prima.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me x es. i tortellini in brodo del giorno di natale fanno davvero sboccare, li trovo nausebondi...quando vengono serviti a tavola io mi barrico in camera e ritorno per mangiare il secondo. E' un odore che trovo davvero disgustoso...ho il vomito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me x es. i tortellini in brodo del giorno di natale fanno davvero sboccare, li trovo nausebondi...quando vengono serviti a tavola io mi barrico in camera e ritorno per mangiare il secondo. E' un odore che trovo davvero disgustoso...ho il vomito.I SUOI goals:
Commenta
-