If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Te l'ho detto, sono i sintomi che spuntano tre giorni prima di morire. Appena starai di nuovo bene punta l'orologio, avrai 72 ore prima di tirare le cuoia.
Non ce la faccio nemmeno stasera ad allenarmi, è da 3 giorni che non mi alleno e mi sembra un'eternità. Poco male, andrò domani, Sabato e Domenica. Alla fine i 4 wo settimanali li faccio comunque. Causa cambiamenti a lavoro è stata una settimana caotica.
Stamattina mi sono visto malissimo allo specchio dopo quei due sgarri maledetti Penso che starò a 2000kcal off e 2200kcal on fino alla fine della prossima settimana, giusto per sicurezza.
La qualità delle foto è pessima, ma io gli sgarri degli giorni passati me li vedo un po' addosso. Voi notate differenze o sono io che sono sotto effetto placebo?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Secondo me sei sotto effetto paranoia bro, magna like no tomorrow
L'effetto paranoia è da tenere sicuramente in considerazione, per questo ho messo le foto nella pubblica piazza. Servono occhi critici e severi
P.S. nei due giorni di sgarro ti garantisco che ho mangiato like no tomorrow
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
I 3 giorni di digiuno (che poi saranno anche meno sicuramente) non sono a breve, ma per il cheat sono un pro Seriamente, perché si dovrebbe fare un cheat sporco in questi casi?
Turtuv ho visto i video, poi ti dico, come buona sessione complessivamente e sulle foto ti ho già detto tutto
Come ti dicevo sono rimasto soddisfatto del wo Riguardo le foto praticamente mi hai detto che non si vede niente e che casomai c'è al massimo un poco di ritenzione microscopica. In pratica secondo te da domani potrei riprendere la solita 2400 on e 2600 off senza problemi visto che è come se non avessi sgarrato guardando la consizione. Sei sicuro che la tua vista da aquila non abbia fatto cilecca oggi?
io sono orbo come una talpa ho occhiali spessi come fondi di bottiglia Cmq io riprenderei con le kal come sempre, se preferisci non farlo per "sicurezza" va bene lo stesso
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta