If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a questo..per come la vedo io non c'è niente di esatto o perfetto...devi provare - leggere - adattare
per come sei magro direi di mangiare - aumentare negli on...spingere e romperti il mazzo.
Io non ho nemmeno iniziato a metterlo il peso ancora
Ero però curioso di capire cosa cambia tra allargare la forbice tra ON e OFF (a prescindere che si aumenti l'uno o si diminuisca l'altro) oppure aumentare solo gli OFF avvicinandosi alle calorie degli ON. Da quello che dici forse sarebbe più produttivo lasciare questa forbice, io invece la prima cosa che ho pensato di fare è stata quella di portare portare gli OFF alle stesse calorie dei giorni di wo, per poi eventualmente aumentare solo gli ON di altre 200kcal se dovessi vedere di non prendere peso. C'è qualche differenza a livello pratico?
Hai riniziato ad allenarti da poco.
Stai salendo e bene col peso.
Prova a fare come ti sei prefissato e vediamo come va...con te è semplice adesso Vale, l'unico consiglio è quello di salire con criterio.
Quando e se stallerai, vedremo.
Vedrai che tra qualche settimana aumenterai gli on e lascerai gli off così.
a questo..per come la vedo io non c'è niente di esatto o perfetto...devi provare - leggere - adattare
per come sei magro direi di mangiare - aumentare negli on...spingere e romperti il mazzo.
Con l'allenamento faccio più che posso, con l'alimentazione anche. So che devo mangiare, ma come è stato detto più volte il "magna e spigni" ignorante non serve a niente. Mangio si, ma con criterio e cercando di fare massa pulita senza complicarmi la vita. Probabilmente è da poco che leggi il diario, ma è la prima volta che faccio massa, quindi a maggior ragione devo andarci cauto. Piuttosto che passare a 2600kcal ON e 2200 OFF, ho preferito portare gli OFF a 2400kcal e stare ogni giorno alla stessa quota, senza distinzioni. Se non salgo di peso, allora potrò passare a 2600 ON e 2400 OFF ad esempio.
Hai riniziato ad allenarti da poco. Stai salendo e bene col peso. Prova a fare come ti sei prefissato e vediamo come va...con te è semplice adesso Vale, l'unico consiglio è quello di salire con criterio. Quando e se stallerai, vedremo. Vedrai che tra qualche settimana aumenterai gli on e lascerai gli off così.
In realtà sono piantato con il peso Fabi, non sono salito di un grammo Mi sa che ho fatto una normo più che una iper fino ad ora
Comunque si, tra un paio di settimane in base a specchio e bilancia (come sempre) se necessario aumenterò gli ON ovviamente. Come dicevo, per il momento ho preferito portare gli OFF uguali agli ON per evitare di creare troppa differenza tra ON e OFF e aumentare di botto altri 100gr di cho. Sempre per il discorso di fare le cose pulite, con calma e criterio. Non ho fretta e soprattutto non ho intenzione di dover poi fare ipo spinte e/o per troppo tempo. Sono stato in ipo per troppi anni e mi è bastato
Con l'allenamento faccio più che posso, con l'alimentazione anche. So che devo mangiare, ma come è stato detto più volte il "magna e spigni" ignorante non serve a niente. Mangio si, ma con criterio e cercando di fare massa pulita senza complicarmi la vita. Probabilmente è da poco che leggi il diario, ma è la prima volta che faccio massa, quindi a maggior ragione devo andarci cauto. Piuttosto che passare a 2600kcal ON e 2200 OFF, ho preferito portare gli OFF a 2400kcal e stare ogni giorno alla stessa quota, senza distinzioni. Se non salgo di peso, allora potrò passare a 2600 ON e 2400 OFF ad esempio.
In realtà sono piantato con il peso Fabi, non sono salito di un grammo Mi sa che ho fatto una normo più che una iper fino ad ora
Comunque si, tra un paio di settimane in base a specchio e bilancia (come sempre) se necessario aumenterò gli ON ovviamente. Come dicevo, per il momento ho preferito portare gli OFF uguali agli ON per evitare di creare troppa differenza tra ON e OFF e aumentare di botto altri 100gr di cho. Sempre per il discorso di fare le cose pulite, con calma e criterio. Non ho fretta e soprattutto non ho intenzione di dover poi fare ipo spinte e/o per troppo tempo. Sono stato in ipo per troppi anni e mi è bastato
Non sarai salito, ma sei un altro, Cristo!
Mo salirai non ti preoccupare.
difatti non devi fare il magna e spingi ignorante...che per molti è sfondarsi di cibo
per come stai pensando di fare va bene..non farti troppe paranoie...poi si valuta anche per come aumenta la %di fat
Non sarai salito, ma sei un altro, Cristo!
Mo salirai non ti preoccupare.
Non mi preoccupo per niente, considerando i risultati che ho ottenuto in meno di 6 mesi Praticamente ho fatto una ricomposizione corporea, difficilmente avrei potuto ottenere risultati ancora migliori in cosi poco tempo
difatti non devi fare il magna e spingi ignorante...che per molti è sfondarsi di cibo
per come stai pensando di fare va bene..non farti troppe paranoie...poi si valuta anche per come aumenta la %di fat
Nessuna paranoia, figurati. Volevo soltanto capire se c'era qualche differenza, tutto qua
Mia cugina mi ha chiesto se organizzavamo una cena fuori, ho colto la palla al balzo per convincerla a provare il greco Sabato 26 mix grill + moussaka..Manx puoi essere fiero
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Si, te l'avevo detto che si era trasferita qualche tempo fa. Lei è come me, le piace provare cucine differenti e non si tira mai indietro..per questo ho colto la palla al balzo
Si, te l'avevo detto che si era trasferita qualche tempo fa. Lei è come me, le piace provare cucine differenti e non si tira mai indietro..per questo ho colto la palla al balzo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma la farmacista? questa ci farebbe comodo...soprattutto per un antidolorifico a base di oppiacei per la mia povera schiena
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta