Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ho visto di peggio...cioe' tutte le serie portate a cedimento estremo (quindi tutte spotterate). A meta' anni '90 era un must.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', seguiva l'hd in pratica. faceva serie di avvicinamento progressivo all'unica serie allenante che portava fino al cedimento totale, per questo aveva lo spotter che come vedi lo aiutava nelle ultime rip. E' un metodo di allenamento efficace...ma difficilissimo da applicare, impossibile da solo...poichè devi esprimere la max intensità in un'unica serie, alla morte e fare l'ultima rip come se crepassi (infatti il video si intitola le "ultime rip").
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMod, come vestono queste scarpe? Ho letto che molti hanno avuto necessità di prendere mezza misura o anche una misura in più rispetto al normale. Nel negozio dove dovrei prenderle io arrivano al massimo alla mia misura.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa mio parere il miglior compromesso, anche se ci vogliono dai 100 ai 130 euro, sono le scarpe otomix, tecniche e specifiche per l'allenamento con i pesi. Sono anche belle, e ci puoi pure uscire di casa senza dare troppo nell'occhio. Poi va beh, in fin dei conti sono "inutili" anche quelle
qualche anno fa le stavo per prendere...poi vabbeh, ho preso gli stivali texaniTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioVestono mezzo numero in più di adidas e uguale ad un paio nike, altrimenti dimmi un'altra marca di scarpe che indossi e vediamo di capirci qualcosa.
mio dio manx, io mi vergognerei ad andare in palestra con queste scarpe.
Commenta
-
-
Da passeggio che marca di scarpe hai?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
-
Io ho questa esperienza: nike stesso numero, adidas mezzo numero in più e asics mezzo numero in meno.Tessera N°0
Commenta
-
-
perchè che hanno le otomix che non vanno, esteticamente parlando? sono un prodotto tecnico, mica da sfilata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioIo ho questa esperienza: nike stesso numero, adidas mezzo numero in più e asics mezzo numero in meno.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè che hanno le otomix che non vanno, esteticamente parlando? sono un prodotto tecnico, mica da sfilata
Commenta
-
-
a me non sembrano affato brutte ci sono anche altri modelli e colori. Non mi sembrano cosi' distanti da scarpe piu' "normali".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Infatti sono gusti, c'è a chi piacciono e a chi no. A me le scarpe alte fino alla caviglia e i modelli simili a quello li non sono mai piaciute (vedasi Converse)
Commenta
-
-
preferisci il tacco 12?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta