le barrette qualsiasi siano io le considero sgarro
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Questo si capiva già dagli ingredienti Le Quest Bars ad esempio sono tutt'altra cosa, pochi ingredienti, grassi buoni, proteine di alta qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiole barrette qualsiasi siano io le considero sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioE questo è il risultato del contagio di Manx sulle spezie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioCome fai a considerare sgarro le Quest Bars, ad esempio? Cosa le rende uno sgarro?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Dove lo leggi 80? EDIT: ho letto ora, scusa.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Di solito uso le isatori pro smart, ma ne mangerò una ogni 3 o 4 mesi nelle situazioni di emergenza.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAncora con sti numeri "farlocchi". A noi interessano le calorie ed i macros. La barretta ha 199 calorie, di cui 63 da grassi...quindi siamo a circa 30%.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon ho capito, capisci che fa schifo dalla quantità di grassi? A me più delle quantità mi interessano gli ingredienti.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSu 190 calorie...80 sono grassi...siamo quasi al 50%. Una merda!
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggionon ho capito, capisci che fa schifo dalla quantità di grassi? A me più delle quantità mi interessano gli ingredienti.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe tu ti facessi una barretta del genere a casa, con quei valori...ti direi che non sarebbe affatto male.
P.S. Tra un mese saremo nelle mani dei cinesi, che qualcuno ce la mandi buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAhh ma su questo non c'è dubbio per me quella roba non è proprio da prendere in considerazione, manco le quest. Conoscendo le vedute di turtuv ho puntato sulla quota di proteine...
O il semplice milkshake proteico della 4+ che ha solo due ingredienti: latte e whey, proprio come quello che mi faccio a casa.
Poi ovviamente ognuno ha le sue vedute, ma secondo me bisogna essere obiettivi a volte.
Commenta
-
-
Più ci sono cose, più è lavorata, più evito. Non so che mandorle ci mettono, da dove vengono e in che condizioni arrivano, così gli altri ingredienti. Se compro solo le mandorle sono capace di dire che fanno schifo o sanno di rancido. Lobiettivita non c'entra niente, parlo di quello che sceglierei io.
Commenta
-
-
Ma se vuoi mangiartene una a settimana fai pure, ma non inserirei una roba del genere nella dieta giornaliera.I SUOI goals:
Commenta
-