Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Il busto per me va bene come sei partito.
      Quasi perfettamente orizzontale.
      Non tirarti su però è evita di girarti con quella testina di cazz0.
      Ha detto tutto lui quindi quoto

      Sopratutto il testina di càzzo
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Oggi mal di testa spaventoso. Colazione saltata, pranzo con una fettina di carne e se continua cosi stasera mangerò di nuovo poco e niente. Menomale che non ho niente da catabolizzare, nella speranza che domani sia passato tutto
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Moment act
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            io ho sofferto per anni di indicibili mal di testa, roba da avere le lacrime. Poi i primi di aprile è scomparso ed è venuto fuori il mal di schiena...era meglio il mal di testa, almeno mi veniva una volta/notte a settimana

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Moment act
              Non mi fa niente.

              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              io ho sofferto per anni di indicibili mal di testa, roba da avere le lacrime. Poi i primi di aprile è scomparso ed è venuto fuori il mal di schiena...era meglio il mal di testa, almeno mi veniva una volta/notte a settimana
              A me viene a questi livelli molto raramente, ma quando accade mi distrugge. Non riesco a tenere gli occhi chiusi, non posso tenerli aperti, non ho fame, una tortura.
              Stop waiting, start doing.

              Commenta


                Wo petto-bicipiti di stamattina:

                WARM UP SENZA CEDERE (60"): - croci su piana 2x8@8+8kg - 9+9kg
                - croci su inclinata 30° 2x8@9+9kg-10+10kg

                PANCA PIANA: - 2x4@47,50kg-50kg
                - 2x6@47,50kg-45kg
                - 2x10@40kg-38kg

                PANCA 45° BILANCIERE (120"): - 2x4@40kg
                - 2x6@37,50kg 5 rip - 35kg
                - 2x10@30kg

                DIP (90"): - 2x4@+5kg
                - 2x8 c.l.

                CROSSOVER AI CAVI ALTI (45"): 4x15@6,25kg

                CURL BIL. DIRITTO (60"): - 2x6@26,50kg
                - 2x8@25kg
                - 2x10@22kg

                CURL EZ SCOTT (45"): - 2x6@18kg
                - 2x10@16kg

                CURL 2 MAN. IN PIEDI (45"): - 2x6@12+12kg
                - 2x10@9+9kg
                BIKE 25'
                Mi sono anche pesato e sono rientrato nel mio peso pre-cheat day in Sicilia. Direi che tra qualche giorno posso aumentare le calorie degli OFF a 2400 e stare quindi ogni giorno a 2400kcal senza distinzione tra ON e OFF. Poi in base a come va aumenterò un poco gli ON eventualmente.
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  ok. Io giovedi vado dall'ortopedico-medico dello sport-bber e ex-pler... un omone di oltre 190cm per 140kg vediamo che mi dice, piu' che altro vado per farmi semmai prescrivere un potente antidolorifico da usare quando ho questi attacchi. La notte appena passata ho dormito come un sasso...funziona anche a distanza

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Il tuo "ok" era riferito all'aumento calorico presumo, immagino che concordi allora
                    Forse è la prima volta che ti sento dire che hai dormito...vai, che magari ti risolve il problema o capisce cosa può essere.
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Il tuo "ok" era riferito all'aumento calorico presumo, immagino che concordi allora
                      Forse è la prima volta che ti sento dire che hai dormito...vai, che magari ti risolve il problema o capisce cosa può essere.
                      si' mi riferivo al piano alimentare, l'allenamento l'ho commentato privatim Beh, guarda, il tizio senza una risonanza puo' far poco, pero' gli raccontero' tutta la "storia" da aprile ad oggi e gli diro' che i raggi che ho fatto in agosto hanno dato esito negativo. La risonanza la faro' il 28 dicembre, poi se effettivamente c'è qualcosa allora posso di nuovo rivolgermi a lui per una terapia o quello che diavolo sarà...e magari per Pasqua ho 15kg in piu' anche io sulla bilancia la cosa che mi dà fiducia è che oltre che chirurgo e ortopedico, sia anche un medico dello sport e che soprattutto un ex bber e atleta di pl...quindi una persona che non ha pregiudizi sui pesi e che mai ti dirà "smetti con la palestra"... almeno spero (che ovviamente è la cosa che subito mio padre e mia madre mi hanno consigliato di fare ).

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Bè mi sembra un buon punto di partenza, questa gente molte volte capisce e trova subito il problema. Magari è la volta buona che lo risolvi, incrociamo le dita
                        P.S. per diventare più grosso magna e spigni
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Una domanda tecnica "misteriosa". Avete presente il movimento che si fa sulla panca piana quando si è all'ultima rip e i gomiti tendono ad allargarsi? Quello che vorrei capire è a cosa è dovuto e perché questa cosa avviene nella piana, ma non nell'inclinata a 45°.
                          Manx ha notato questa cosa già da un po', niente di esagerato, è quasi impercettibile e solitamente si verifica nell'ultima rip , ma si sa che Manx ha l'occhio di falco Di sicuro è una cosa che si accentua quando il carico magari è leggermente sovrastimato e quindi viene più difficile gestirlo, ma vorrei capire se c'è una spiegazione tecnica a riguardo. Avevamo pensato che potesse essere dovuto al fatto che qualche anello debole (ad esempio avambracci o tricipiti) cede o inizia ad accusare la stanchezza, però se così fosse si dovrebbe verificare anche nella panca a 45°.
                          È solo una curiosità che ho da un po', a livello pratico non cambia niente.
                          P.s. Manx integra pure se vuoi

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Cosa vuol dire tendono ad allargarsi ? Hai un video ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                              Cosa vuol dire tendono ad allargarsi ? Hai un video ?
                              Non ho un video sottomano in cui si vede in modo evidente. Magari Manx riesce a postare qualcosa. Intendo comunque una specie di "scatto" o "rotazione" verso l'esterno del gomito. Capisco che detta così non si capisce granché.

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Forse intendi che si alzano i gomiti e spingi anche di spalle?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎