Stamattina, prima del wo braccia, ho fatto qualche rip di prova con un carico da riscaldamento cercando di sistemare la tirata e il setup. Mi sembra che ora ci siamo, le sensazioni e il movimento ho visto e sentito subito che erano diversi rispetto a ieri. Metto il video a scopo didattico, c'è altro da correggere?
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
-
Già guardato diverse volte quel video, anche stamattina. Cosa c'è da sistemare ancora? Non mi sembra di usare il bicipite o di tirare con la spalla. Durante l'esecuzione tra l'altro, come dicevo, la differenza l'ho subito notata a livello di lavoro e sensazioni.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 05-11-2016, 16:31:07.
Commenta
-
-
Pensa al gomito. L'avambraccio e la mano lu devi considerare come "parti morte" attaccate al gomito. E' il gomito che guida il movimento.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPensa al gomito. L'avambraccio e la mano lu devi considerare come "parti morte" attaccate al gomito. E' il gomito che guida il movimento.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
come ti dicevo in privato...il rom è cortissimo, io lo trovo uno "spreco" farlo cosi'...pero' come ripeto...io il rematore manubrio non lo so fare e non lo faccio quasi mai, quindi non fidatevi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome ti dicevo in privato...il rom è cortissimo, io lo trovo uno "spreco" farlo cosi'...pero' come ripeto...io il rematore manubrio non lo so fare e non lo faccio quasi mai, quindi non fidatevi
Vorrei comunque capire cosa hanno notato jeiko e robybaggio e quindi cosa devo correggere questa volta, perchè la tirata l'ho fatta pensando appunto al gomito (e al movimento a semicerchio) e tenendo l'avambraccio perpendicolare al suolo.
Commenta
-
-
beh, a me sembra uno spreco fare il rom cortissimo, esattamente come vedo gente che fa il pulley con 5 cm di rom esagerando... una particolarità proprio di quetsi ex è di lavorare in max lunghezza...per come la vedo io. Quindi limitarlo...non lo capisco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioStamattina, prima del wo braccia, ho fatto qualche rip di prova con un carico da riscaldamento cercando di sistemare la tirata e il setup. Mi sembra che ora ci siamo, le sensazioni e il movimento ho visto e sentito subito che erano diversi rispetto a ieri. Metto il video a scopo didattico, c'è altro da correggere?
https://youtu.be/7crW9f7ywxA
Ti alleni da 6 mesi è normale che non lo fai come chi si allena da 6 anni, poi con l'esperienza migliorerà ancora...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, a me sembra uno spreco fare il rom cortissimo, esattamente come vedo gente che fa il pulley con 5 cm di rom esagerando... una particolarità proprio di quetsi ex è di lavorare in max lunghezza...per come la vedo io. Quindi limitarlo...non lo capisco
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE'ok sei migliorato
Ti alleni da 6 mesi è normale che non lo fai come chi si allena da 6 anni, poi con l'esperienza migliorerà ancora...
Commenta
-
-
Mah piccolezze...come dice manx sembra che fai poco rom, cioè scendi un pò meno con la spalla detto in parole povere, del dovuto, ma può essere anche colpa del video...poi cerca di tenere il busto sempre drittoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Si, ma quello non è un errore come dicevo. L'ho fatto volontariamente proprio per fare questo video di prova e fare vedere solo il movimento di tirata "a semicerchio".
Tenere il busto diritto in che senso? Più alzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSi, ma quello non è un errore come dicevo. L'ho fatto volontariamente proprio per fare questo video di prova e fare vedere solo il movimento di tirata "a semicerchio".
Tenere il busto diritto in che senso? Più alzato?
Quasi perfettamente orizzontale.
Non tirarti su però è evita di girarti con quella testina di cazz0.
Commenta
-
-
Ahahah mi giravo per vedere da un'altra prospettiva il movimento. Lo studio doveva essere totale
Comunque oggi dolori assurdi ai trapezi, nemmeno riesco a guidare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE'ok sei migliorato
Ti alleni da 6 mesi è normale che non lo fai come chi si allena da 6 anni, poi con l'esperienza migliorerà ancora...
Sono tre perché uno mi si è sminchiat0.
Vedi se leggi sennò fammi sapere.
Commenta
-
Commenta