If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora come nuovo....ma non ho chiuso occhio questa mattina alle 5.30 sono uscito a fare due passi...sono tornato ho pulito anche le scale del condominio
Almeno hai sfruttato questo tempo Comunque il fatto che si presenta solo nelle ore notturne potrebbe avere un significato specifico, quando hai fatto le visite qua che ti hanno detto su questa cosa? Bisognerebbe capire perché di giorno stai benissimo e la notte iniziano i problemi.
si durante il giorno è difficile che mi faccia male la schiena, se succede è una cosa lieve e nemmeno di dolore parlerei, ma semmai di "fastidio". Nessuno è stato in grado di dirmi nulla, di fare una diagnosi e una prognosi... il mio osteopata mi aveva raddrizzato per un po', infatti per tutto agosto o quasi la situazione era migliorata, anche se non risolta, il che fa pensare veramente ad una questione posturale, i raggi non hanno evidenziato nulla di nulla, esame degli organi interni idem, anzi, complimenti del medico per come curi l'alimentazione (anche se poi si è rimangiato tutto quando gli ho detto che mangio da 4-5 anni 2-3 uova al giorno ). L'unica cosa ora è fare questa risonanza per vedere se c'è qualcosa in piu' non scoperto subito...ma dubito...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Falla quanto prima e poi da lì valuterei le prossime mosse. Certo, il fatto che l'osteopata ti aveva raddrizzato, che dai raggi non era uscito niente e che il dolore si presenta solo di notte, può far supporre che sia qualcosa legata alla postura magari. La cosa principale è che non sia qualcosa di grave, il resto si sistema. Bisogna solo trovare la causa.
Stavo pensando che invece di fare un cheat day unico il primo Novembre, posso "dividerlo" e fare solo il pranzo da mia zia che già sarà bello corposo (e biscotti dei morti compresi a colazione of course ) e poi la pizza con un paio di arancine come antipasto mangiarla il Sabato o la Domenica prima che riparto, visto che comunque si esce ed è pur sempre il fine settimana. In questo modo non sono "obbligato" a stare il resto delle ferie a seguire la dieta.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Bé che parlava di pizza lo avevo capito anche io eh Ma visto che hai fatto la faccia da paura volevo capire se era qualcosa di particolare. Perché poi "del futuro"?
Manx oggi c'era uno in palestra che faceva le dip tra le barre del rack dello squat al posto di farle tre le panche. Può essere un'alternativa nel caso in cui le panche sono tutte occupate? Io però sono alto, penso starei parecchio scomodo.
Comunque stanotte ricordate di mettere l'orologio un'ora indietro
Oh visto che ti piace la pizza volevo segnalarti sto di programma in cui se ne parla, è da vedere mica posso farti il riassunto scritto. Se non puoi, non puoi...
Oh visto che ti piace la pizza volevo segnalarti sto di programma in cui se ne parla, è da vedere mica posso farti il riassunto scritto. Se non puoi, non puoi...
vogliamo il riassunto, didascalie, immagini centrali e appunti vari.
Manx oggi c'era uno in palestra che faceva le dip tra le barre del rack dello squat al posto di farle tre le panche. Può essere un'alternativa nel caso in cui le panche sono tutte occupate? Io però sono alto, penso starei parecchio scomodo.
Comunque stanotte ricordate di mettere l'orologio un'ora indietro
Si' è sicuramente una alternativa...non so pero' se sia comodo, dipende dalla propria stazza e lunghezza. Sto guardando i video del curl inclinato
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta