Originariamente Scritto da sharp88
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin confronto agli altri che ha linkato sopra è perfetto
Commenta
-
-
grazie per i videoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiograzie per i video
Sempre na belva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Comunque dai tre video è evidente che la rotazione avviene a causa del movimento delle ginocchia....
comunque il tipo che fa quella sottospecie di stacco con quei dischi poi è fantastico... ma poi sempre stacco quando lui fa squat XDXDXD è presente in tutti i suoi video...XD
edit: ho notato , ma dall'inquadratura non è molto chiaro, che lui tende a spingere con l'interno del piede questo lo porta a spostare le ginocchia ...Last edited by sharp88; 28-10-2016, 00:24:35.
Commenta
-
-
ma non lo sto prendendo in giro, anzi, cerchiamo il modo di evitare del tutto il "ruotaggio", cmq l'altro giorno è stato un caso, poichè non faceva piu' questo movimento da parecchio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggionoto diversi errori visibili.... il primo errore è quello che sculi.... che diciamo non è un errore se sai gestire la sculata ... tu però non ci riesci e questo è visibile sulla 3 ripetizione in modo marcato perchè butti il sedere indietro, perdi l'anca e fai effettuare una rotazione del bacino che va da sinistra a destra per riassestarti... anche tu com è piero vai troppo veloce non controlli ne respirazione ne core.... però almeno sulla mobilità diciamo che non sei proprio impedito...
mi riferisco a questo video :
La respirazione non l'ho mai controllata è vero, ma solo perchè non sapevo fosse una cosa da fare. Riguardo il core invece cosa intendi?
La mobilità comunque mi è sempre venuta naturale, riesco sempre a scendere sotto al parallelo senza problemi, ma come ho detto quella non è l'esecuzione che faccio nella normalità, sono un caso "anomalo". Ogni suggerimento comunque è ben accetto
Comunque dai tre video è evidente che la rotazione avviene a causa del movimento delle ginocchia....
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin confronto agli altri che ha linkato sopra è perfetto
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiograzie per i video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioLa scorsa volta nello squat c'erano degli errori, già lo sapevo. Come ho scritto però non ero molto concentrato per via del dolore alla spalla e poi ai lombari, inoltre ho messo un carico leggermente sovrastimato che solitamente causa quel tipo di movimento. Ma è stato un insieme di tutte quelle variabili perchè di solito lo eseguo bene. Qua ci sono due video di un mese e mezzo fa (ho solo questi a portata di mano), da quello che mi aveva detto Manx era stato fatto bene e senza sbavature.
La respirazione non l'ho mai controllata è vero, ma solo perchè non sapevo fosse una cosa da fare. Riguardo il core invece cosa intendi?
La mobilità comunque mi è sempre venuta naturale, riesco sempre a scendere sotto al parallelo senza problemi, ma come ho detto quella non è l'esecuzione che faccio nella normalità, sono un caso "anomalo". Ogni suggerimento comunque è ben accetto
Cioè? Cerco sempre di tenerle all'esterno, se vedevi come squattavo 5 mesi fa quando iniziai ti metti le mani ai capelli
Da come mi avevi detto sembrava che fosse fatto bene a prescindere dagli altri invece...mi hai dato dei giudizi fuffa
Non so quanto ti possano servire, ma di niente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
leggi l'edit che ti ho scritto:edit: ho notato , ma dall'inquadratura non è molto chiaro, che lui tende a spingere con l'interno del piede questo lo porta a spostare le ginocchia ...da questo video è palese ultima rep:
il problema come ti dicevo sono le tue ginocchia.... non spingi con la pianta del piede ma con la parte intera questo ti porta a spostare le ginocchia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza MessaggioComunque dai tre video è evidente che la rotazione avviene a causa del movimento delle ginocchia....
comunque il tipo che fa quella sottospecie di stacco con quei dischi poi è fantastico... ma poi sempre stacco quando lui fa squat XDXDXD è presente in tutti i suoi video...XD
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioin pratica il ginocchio destro in risalita dalla buca mi va verso l'interno, di conseguenza mi ruota un pò il bacino e mi si solleva il tallone destro...mi facevano enfatizzare tantissimo il "buttare le ginocchia in fuori in risalita", sopratutto sulla gamba destra tendomela aperta in risalita..
edit: ho notato , ma dall'inquadratura non è molto chiaro, che lui tende a spingere con l'interno del piede questo lo porta a spostare le ginocchia ...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNon è vero, è fatto bene in chiave "ipertrofia", è ovvio che un pler ti trova 100 difetti.Last edited by turtuv; 28-10-2016, 00:47:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioleggi l'edit che ti ho scritto:edit: ho notato , ma dall'inquadratura non è molto chiaro, che lui tende a spingere con l'interno del piede questo lo porta a spostare le ginocchia ...da questo video è palese ultima rep:
il problema come ti dicevo sono le tue ginocchia.... non spingi con la pianta del piede ma con la parte intera questo ti porta a spostare le ginocchia...
Commenta
-
-
assodato che è un problema delle ginocchia che si vedeva lontano un miglio... ti dico qual è è il tuo problema... è la caviglia...... è quella che ti crea il problema.... quelle scarpe poi non mi sembrano buone... non sono dure....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioassodato che è un problema delle ginocchia che si vedeva lontano un miglio... ti dico qual è è il tuo problema... è la caviglia...... è quella che ti crea il problema.... quelle scarpe poi non mi sembrano buone... non sono dure....
Commenta
-
-
quelle scarpe vecchie facevano più cagare per questo il difetto è più evidente... fai un po di mobilità sulla caviglia e risolvi i problemi....
I problemi li hai tutt ora e sono presenti su ogni rip anche sull ultimo video.... focalizza la tua attenzione sull ultimo video che hai postato... guarda la pianta del piede.... si alza su ogni rip... poi quando si alza in modo marcato compi la rotazione dell anca... precisamente sulla 3 rip.... sei rigido a livello della caviglia...
Commenta
-
Commenta