Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Bene Un giorno posterò una foto del "cucinino", secondo me ti chiederai come faccio a seguire la dieta e a variare avendo a disposizione un buco con un fornellino elettrico Non oso immaginare le infinite possibilità di quando avrò una cucina spaziosa
P.S: domani sera di nuovo riso venere con salmone, a sto giro però niente burro perchè non ne ho...mi accontento del pepe bianco soltanto
Commenta
-
-
Non hai qualche vicina di casa anziana? Facci amicizia, magari gli tagli l'erba del giardino o gli porti via lo sporco, ed in cambio ti fai fare gli gnocchi...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Idea non male, ma non ho vicine anziane Ma troverò qualcosa di casereccio nel reparto pasta fresca, molti produttori locali vendono anche ai supermercati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAh però poi vedi che ha ragione shaitan
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioBeh vai a guardarti le tabelle...
Commenta
-
-
E certo che sono diversi, ma è comunque consistente. È sale nascosto che spesso non si sente manco ed e per quello che mi porrei il problema se mangio molta roba inscatolata, barattoli e buste. Oltre alla qualità degli ingredienti nel caso specifico dei tortellini, che per quanto siano "artigianali", non sai che roba è.
Commenta
-
-
ho controllato ora sul sito rana.de : i tortellini hanno tutti 1,3-1,9 gr di sale per 100gr di prodotto. Cmq ...io se posso li comprerei freschi, per Natale è già pronto il menu' con tortellini alla boscaiola.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioE certo che sono diversi, ma è comunque consistente. È sale nascosto che spesso non si sente manco ed e per quello che mi porrei il problema se mangio molta roba inscatolata, barattoli e buste. Oltre alla qualità degli ingredienti nel caso specifico dei tortellini, che per quanto siano "artigianali", non sai che roba è.
Riguardo la qualità degli ingredienti questo vale per tutto, così non si compra più niente però. Di prodotti caserecci buoni ce ne sono, poi è ovvio che le cose fatte in casa sono imbattibili.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho controllato ora sul sito rana.de : i tortellini hanno tutti 1,3-1,9 gr di sale per 100gr di prodotto. Cmq ...io se posso li comprerei freschi, per Natale è già pronto il menu' con tortellini alla boscaiola.
Per Natale (e le altre feste ) il menu è più che altro un libretto da quanta roba c'è Ma non so nemmeno se riuscirò a farmi una festa a casa neanche quest'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNo non vale per tutto ma vale soprattutto quando compri cibi fortemente processati.
Comunque qua, nei grandi supermercati, molti produttori locali portano i loro prodotti freschi fatti con pochissimi ingredienti e magari anch'essi prodotti da loro o da altre aziende locali. Costicchino, ma si mangia sicuramente cibo buono.
Commenta
-
-
Anche se avete già visto le foto, metto il link perché c'è proprio il confronto. Guardandolo in questo modo il cambiamento in effetti si nota. Non mi aspettavo questo risultato, sono contento Questo mi spinge a comprare cose non processate, ma sul sale mi becco quello che trovo quindi non garantisco
Commenta
-
Commenta