Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer i massaggi ho una cugina massaggiatrice. Per la tens ho l'elettrostimolatore. Per la ginnastica posturale posso guardare su YouTube.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTurtuv lo posso mandare a cagare sul tuo diario?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fatteli fare da na cinese sulla spiaggia di Rimini i massaggi.
Posturale su yt Cristo, ancora la dovevo sentire.
La tens da sola non fa granché.
Raga io le dritte ve le do volentieri, ci mancherebbe, però ci son delle cose che vanno fatte come dio comanda.
**** apriamo 30 pagine di 3d per uno stacco o uno squat de sto ciufolo, poi però vogliamo curarci o risolvere i problemi alla ***** di cane.
Commenta
-
-
Quoto tutto, Fabi bullo vero.
Cenetta di stasera con dulcinea: riso venere + salmone + burro (Manx copyright ) + pepe bianco, accompagnato da mandorle siciliane doc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioQuoto tutto, Fabi bullo vero.
Cenetta di stasera con dulcinea: riso venere + salmone + burro (Manx copyright ) + pepe bianco, accompagnato da mandorle siciliane doc.
Commenta
-
-
Ma i massaggi mica li fa a caso...ha fatto una scuola apposta...non so quanti anni. I massaggi decontratturanti li sa fare. Non e' una cinese.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe non hai aperto na boccia di bianco degna di sto gran piatto...vengo a Milano e ti butto nel Lambro.
Mea culpa
Domani Gardaland e intanto i doms alle gambe aumentano e il dolore alla spalla pure..ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa i massaggi mica li fa a caso...ha fatto una scuola apposta...non so quanti anni. I massaggi decontratturanti li sa fare. Non e' una cinese.
Non mi devi convincere di niente e viceversa.
Sa valutarti? Non credo. Ma per uno che vuol fare la posturale su un tutorial è il meno.
L' elettrostimolotore è un Compex almeno o una roba da televendita?
Non importa. Fai come credi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRoby fai come minchia ti pare.
Non mi devi convincere di niente e viceversa.
Sa valutarti? Non credo. Ma per uno che vuol fare la posturale su un tutorial è il meno.
L' elettrostimolotore è un Compex almeno o una roba da televendita?
Non importa. Fai come credi.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Nuovo prodotto in arrivo, se gli ingredienti sono di qualità lo proverò
Commenta
-
-
Burro di arachidi al cocco e vaniglia? Quest'ultimo ispira, penso che come valori nutrizionali e ingredienti siano molto simili al classico burro di arachidi
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando TapatalkIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioBurro di arachidi al cocco e vaniglia? Quest'ultimo ispira, penso che come valori nutrizionali e ingredienti siano molto simili al classico burro di arachidi
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioSi esatto, ci saranno arome al più.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioOttimo, da provare i vari gusti se non lo faranno pagare di più rispetto alla "norma"
Da provare, prima o poi
Commenta
-
Commenta